Dalla cena cubana all’aperitivo egiziano, spaziando da un continente all’altro, proprio come si contraddistingue il Lido delle Nazioni.

Prima un po’ di musica e animazione con lo staff dell’Airone Bianco Residence Village sulla spiaggia e poi spazio a un sostanzioso aperitivo preludio del gran finale. Successivamente, infatti, presso il Bagno Oasi al Lido è stata servita la cena in stile egiziano.

Cous cous, pollo alla griglia e bontà gustose da degustare sostando sulla bellissima terrazza con vista mozzafiato sul mare. Musica, addobbi, e costumi, tutto ben organizzato e creato giusto per l’occasione hanno fatto divertire turisti e bagnanti non solo dello stabilimento balneare

Animazione e divertimento continuano sempre presso la spiaggia del Bagno Oasi, a ridosso del Grand Hotel le Nazioni. Con il torneo di briscola, di beach volley a cui è ancora possibile iscriversi, in attesa delle attività festive proposte per Ferragosto.

Tante le scelte per trascorrere le festività in compagnia, cercando relax e divertimento. Unitamente al mare pulito della riviera e alle tante iniziative organizzate dagli stabilimenti balneari e i commercianti.

Senza dimenticare la possibilità di fare escursioni nella natura alle saline o al parco del Delta del Po. E chi vuole scoprire le bellezze della città di Comacchio e le tipicità gastronomiche.

Fausto Bossi

Condividi sui social