Continua il giro tra i continenti tra apericena e festa sulla spiaggia e questa volta lo staff del Bagno Oasi ha realizzato una festa in salsa cubana.

Iniziata prima con un momento di musica e animazione direttamente sulla sabbia, con tanto di balli tipici in salsa cubana. Successivamente invece un ricco apericena da gustare sulla terrazza con vista mozzafiato direttamente sul mare.

Non mancano certo le idee per intrattenere e far divertire i turisti che hanno appena iniziato il loro periodo di vacanze e continuerà fino a fine mese. Il prossimo appuntamento sarà, infatti, venerdì con il Carneval party, sempre presso il bagno Oasi dalle ore 18 in poi.

La stagione non è certo finita e gli stabilimenti balneari non perdono occasione per sfoggiare la loro fantasia con la voglia di soddisfare e far divertire la propria clientela.

Le serate continuano e gli appuntamenti si moltiplicano cercando di attirare l’attenzione e il gusto di tutti i turisti e residenti presenti lungo le spiagge del Lido delle Nazioni.

Fausto Bossi

Condividi sui social