Miss Italia Social, il concorso promuove pure il territorio

Miss Italia Social, Regione Lombardia,  la vincitrice è Marta Fenaroli

Miss Italia Social. Concorso Social

La Bellezza, perché Miss Italia dà luce alla massima espressione estetica delle giovani donne italiane.

I Valori, perché senza quell’insieme di principi, virtù e qualità che caratterizzano le partecipanti, non avrebbe mai potuto ancora essere qui oggi.

Miss Italia Social. I valori

Etica, rispetto, tolleranza, gentilezza, pace, solidarietà, amicizia, onestà, amore, giustizia, libertà, onestà e tanti altri:

sono i valori che centinaia di migliaia di Miss, in prima persona, hanno raccontato fin dagli inizi e continuano a raccontare anche in questo 2022.

Anche su Instagram

Accedendo al profilo Instagram del Concorso, è così possibile vedere il modo di raccontare i valori da parte di queste giovani donne

Donne che hanno compreso che i social media possono essere uno strumento più che valido, se ben utilizzato.

Marta Fenaroli ha così vinto per la regione Lombardia raccontando nel suo video clip il Castello medievale di Pergine Valsugana, che si affaccia sulle splendide Dolomiti, e il Parco Tre Castagni, creato a fine ‘800 e meta frequentata dagli abitanti del posto con i loro amici a quattro zampe.

Una commissione tecnica l’ha valutata selezionando il suo lavoro fra tutti i Reel Instagram evidenziati con l’hashtag #MissItaliaRaccontaItalia e nominandola così vincitrice del titolo Miss Social Lombardia.

Titolo che  ha permesso a Marta, oltre ad accedere alla prefinale nazionale svolta nella città di Fano, di vincere anche un corso di social media offerto dalla scuola di digital marketing Digital Coach, utile a migliorare l’approccio al digital e a rafforzare la propria presenza online, fattore ormai imprescindibile non solo per queste ragazze belle e ambiziose, ma anche a tutti noi.

Condividi sui social