22 Novembre 2024 15:04
Apre il contest “AVISINI Che spettacolo!” promosso e organizzato da Avis Regionale Lombardia e rivolto a cantanti, ballerini e attori. Contest rivolto a donatori e aspiranti tali che saranno selezionati da una giuria di volti noti dello spettacolo.
La finalissima, in programma sabato 7 maggio 2022, si inserisce nell’ambito della Civil Week 2022. La settimana meneghina dedicata alle iniziative volte a incentivare la cittadinanza attiva del territorio.
Requisiti per partecipare al Contest “AVISINI Che spettacolo!”
I donatori lombardi, già soci Avis o aspiranti tali (coloro che hanno effettuato la visita di controllo per diventare donatori) di età compresa tra i 18 e i 35 anni, potranno partecipare a un contest che vedrà la selezione, da parte di una giuria “stellare”, di 12 talenti nel canto, ballo o recitazione.
La giuria sarà composta da volti noti e di rilievo nel campo dell’intrattenimento e dell’arte. Nomi di richiamo nazionale che saranno svelati nelle prossime settimane.
Premi alla finale del 7 maggio 2022
In palio per i tre partecipanti che saranno giudicati migliori nel corso dell’evento conclusivo del 7 maggio premi in buoni acquisto “Ticket Compliments”. Ticket accettati in 13.000 supermercati e alimentari in tutta Italia, del valore di: 1.000,00 euro (1° classificato), 800,00 euro (2° classificato) e 500,00 euro (3° classificato).
La finale del contest si terrà in Piazza Città di Lombardia, Milano e in diretta streaming sui canali ufficiali di Avis Regionale Lombardia.