A Ferrara scatta la corsa al biglietto e sale l’attesa per l’arrivo di Luciano Ligabue con il suo ultimo album Dedicato a Noi.

Dopo aver conquistato il grande pubblico e riempito gli stadi con un grande spettacolo a San Siro, il rocker ruspante e padano passa nei teatri più importanti del Paese e tra questi a Ferrara.

Dopo the Boss Bruce Springsteen, quest’anno tocca al rocker Ligabue

A 13 anni di distanza dall’ultima volta, quest’anno LUCIANO LIGABUE dedica al suo pubblico un nuovo tour nei teatri, location intime d’eccezione, per ripercorrere insieme il passato, il presente e il futuro di quei suoi sogni di rock ‘n’ roll che hanno da sempre accompagnato la sua carriera.
#image_title
Sul palco insieme a Luciano Ligabue ci saranno Federico Poggipollini, che da 30 anni lo accompagna alla chitarra, Davide Pezzin al basso, Luciano Luisi alle tastiere e Lenny Ligabue, il primogenito di Luciano che per la prima volta sarà in tour con il Liga, dopo aver suonato per la prima volta la batteria in tutti i brani dell’album “DEDICATO A NOI”.
I biglietti per la data di Ferrara saranno disponibili in prevendita su Ticketone.it e nelle prevendite abituali dalle ore 12.00 di sabato 16 marzo.
Per gli iscritti al Bar Mario i biglietti saranno disponibili in presale dalle ore 12.00 di domani, giovedì 14 marzo.
Condividi sui social