Insieme per Vergiate

Insieme per Vergiate.

POLITICI E MUSICA

ALLA FESTA DELLA CHIUSURA

DELLA CAMPAGNA ELETTORALE

di

“INSIEME PER VERGIATE”

Venerdì 1 Ottobre a partire dalle 18:30 inizia la festa di chiusura campagna della lista “Insieme per Vergiate” in via Piave nell’area tra Deja Vu e La Gelateria da Marina.

La lista offre aperitivi e gelati ai simpatizzanti e chi sarà presente potrà incontrare alcuni politici della coalizione di centro destra che arriveranno per sostenere il candidato sindaco Marta Birigozzi.

“E’ stata una campagna piena di sorprese – dichiara il candidato sindaco Marta Birigozzi – e piena di colpi di scena. Mi sono imbattuta in dichiarazioni assurde fatte da alcune liste civiche per la sola speranza di offuscare la nostra forza politica. L’Italia non ha bisogno di omuncoli che sono disposti ad arrivare a tutti i costi alla stanza dei bottoni utilizzando anche mezzi poco ortodossi. Queste persone sono il cancro della politica e grazie a loro, i cittadini si sono disinnamorati e allontanati dalla politica. Il centro destra è attuale, forte ed è al governo. Noi siamo l’unica lista che può offrire ai Vergiatesi un cambiamento importante, una lista con l’esperienza in grado di amministrare al meglio la cittadina di Vergiate. Ovviamente la speranza è che i Vergiatesi non si affidino a liste civiche per non buttar via il proprio voto; liste civiche senza alcun sostegno politico, senza esperienza e senza competenze. Vergiate merita di più di tutto questo!”.

Domani la serata sarà accompagnata da DJ Panico: già molto conosciuto per aver suonato nei locali più celebri della provincia di Varese.

Condividi sui social