MediaWorld, azienda leader in Europa nella vendita di prodotti elettronici, ha appena chiuso il proprio anno fiscale, nel corso del quale, oltre a rinnovare molti dei propri negozi (attualmente ben 122 su tutto il territorio nazionale), ne ha aperti di nuovi.

Tra questi ultimi, un negozio “smart” a Genova, circa 250 mq di area vendita in pieno centro urbano nel “Mercato di Corso Sardegna”. Inoltre vi sono due due negozi “tradizionali”. Il primo è aperto a Foligno nel Parco Commerciale “Porta Umbra” mentre il secondo è a Pomezia nel nuovo Parco Commerciale “Parco Pontino”.

MediaWorld è affiancata per gli aspetti legali delle nuove aperture dei negozi dallo studio LegisLAB. Il team di LegisLAB è composto dal Partner Avv. Walter Marini e dal Senior Associate Avv. Marco Giuffrida.

I negozi MediaWorld Smart

Da tempo MediaWorld ha puntato su una strategia omnicanale, in grado di accrescere le sinergie tra online e negozi fisici, che viene oggi esaltata dall’introduzione di nuovi format nel canale fisico, il luogo privilegiato per offrire consulenza personalizzata e diretta ai clienti.

Dopo il successo del pilota di Varese nel 2020, è prevista l’apertura di altri negozi MediaWorld Smart. Gli Smart sono negozi di prossimità con l’obiettivo di rispondere alla sempre maggiore richiesta di una presenza nei centri città.

I MediaWorld Smart nascono per rispondere alle mutevoli esigenze dei clienti e contribuiscono a consolidare la presenza sul territorio. Questo concept, innovativo per il settore dell’elettronica di consumo, si adatta alla necessità del cliente che vive le sue giornate freneticamente e chiede soluzioni che semplifichino la vita ottimizzandone il valore più prezioso, il tempo.

Condividi sui social