treno

Blocco dei treni con modifiche alla circolazione sulla linea Milano-Genova, consultare il sito di Trenitalia

Blocco dei treni. RFI, LINEA MILANO – GENOVA: LAVORI DI POTENZIAMENTO TECNOLOGICO. MODIFICHE AL PROGRAMMA CIRCOLAZIONE TRENI

·         nel fine settimana 21/24 gennaio

·         fra le stazioni di Pavia e Voghera e Bressana-Broni

·         interessati i treni regionali e a lunga percorrenza

Potenziamento il 24 gennaio

Dalle 23:00 di venerdì 21 alle 5:00 di lunedì 24 gennaio 2022 la linea Milano-Genova   sarà interessata da lavori di potenziamento tecnologico. La circolazione dei treni sarà sospesa  fra le stazioni di Pavia e Voghera e Bressana-Broni.

Il dettaglio delle modifiche all’offerta è consultabile nelle locandine allegate, nelle stazioni e sui canali di vendita delle imprese ferroviarie.

Linea Torino – Genova, Torino – Cuneo e SFM7 Torino Stura – Fossano, modifiche alla circolazione

In vigore dal: 17/01/2022al: 21/01/2022

Da lunedì 17 gennaio a venerdì 21 gennaio 2022, per la variazione dell’offerta ferroviaria a seguito dell’emergenza sanitaria, i treni elencati nel documento allegato subiscono modifiche.

Green pass e indicazioni per viaggiare

Dal 10 gennaio è consentito viaggiare a bordo dei treni Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, Intercity, Intercity Notte, Regionali, Eurocity, Euronight, Freccialink solo ai passeggeri titolari di un Green Pass* rafforzato (Certificazione Verde Covid-19 per avvenuta vaccinazione o guarigione).

È inoltre  obbligatorio durante il viaggio indossare la mascherina di tipo FFP2 o superiore per la protezione del naso e della bocca. 

*ad eccezione dei minori di 12 anni di età e dei soggetti esenti dalla campagna vaccinale.

Condividi sui social