Lo Studio Legale Bastianini Carnelutti è lieto di annunciare l’ingresso in qualità di of Counsel dell’avvocato Paola Maria Calabrese.
L’ingresso del nuovo partner consente un ulteriore rafforzamento nel diritto bancario e finanziario.
Paola Maria Calabrese ha maturato una lunga esperienza professionale nel campo della consulenza e assistenza -giudiziale e stragiudiziale- in materia di diritto del lavoro, contenzioso e compliance.
Laureata presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, ha collaborato con primari Studi Legali milanesi, tra cui lo Studio Carnelutti, e ha prestato servizi di consulenza e assistenza (anche in-house) in favore di società operanti nei settori del fashion & luxury, produzione televisiva e di canali tematici, real estate, information technology, healthcare e mercato dell’arte.
E’ socia AGI (Associazione Giuslavoristi Italiani).
Breaking
- Nube tossica a Novara, il Codacons fa esposto all’ARPA
- Non vedenti, il caso Bologna, allontanata per il cane
- Solevoci è sul grande schermo in USA con Andrea Bocelli
- Spaccio di sostanze stupefacenti a Palermo, Operazione “Fairo”
- Banche: le ragioni per rassicurare e quelle per temere
- Yemen: nuovo record di sfollati interni
- Yemen: respinto raid droni Houthi su Taiz
- Germania in difficoltà energetica ma non lo dice