7 Novembre 2024 03:26
Sciopero Ferroviario Venerdì 8 Novembre: Possibili Disagi
Dettagli dello Sciopero
Venerdì 8 novembre, il personale di FERROVIENORD sarà in sciopero. L’agitazione non riguarda il personale Trenord. Tuttavia, il servizio ferroviario potrebbe subire cancellazioni e variazioni su alcune linee.
Orari Garantiti
I treni saranno garantiti nelle fasce orarie dalle 6 alle 9 e dalle 18 alle 21. Questi orari si applicano ai treni che partono dalla stazione di origine durante queste fasce, indipendentemente dall’orario di arrivo alla destinazione finale.
Linee Interessate
Lo sciopero colpirà i treni che circolano su rete FERROVIENORD. Le linee coinvolte includono:
Saronno-Milano Bovisa e Milano Cadorna (S3)
Seveso/Camnago (S4)
Canzo/Asso
Novara Nord
Como Lago
Varese/Laveno
Brescia-Iseo-Edolo
Servizi Misti
Anche le linee miste, che transitano su entrambe le reti FERROVIENORD e RFI, potrebbero subire variazioni. Queste linee comprendono:
S1 Saronno-Milano Passante-Lodi
S2 Mariano Comense-Milano Passante-Milano Rogoredo
S9 Saronno-Seregno-Albairate
S12 Cormano Cusano Milanino-Milano Passante-Melegnano
S13 Garbagnate Milanese-Milano Passante-Pavia
Servizi Aeroportuali
Lo sciopero interesserà anche i servizi aeroportuali Malpensa Express. Le linee coinvolte sono quelle verso Milano Cadorna e Milano Centrale, e la S50 Malpensa Aeroporto-Bellinzona. In caso di corse non effettuate, saranno previsti autobus sostitutivi. Gli autobus partiranno da via Paleocapa, 1 a Milano Cadorna e da Busto FS verso Malpensa Aeroporto T1.
Modalità di Sciopero
Durante lo sciopero, i treni viaggeranno se partono tra le 6 e le 9 o tra le 18 e le 21. Questo vale per le linee su rete FERROVIENORD. Sulle linee miste, i treni che hanno origine su rete RFI e transitano negli orari indicati circoleranno fino a fine corsa. Questi treni passano attraverso le stazioni di cambio rete a Milano Bovisa e Seregno.
Informazioni per i Passeggeri
Le informazioni sulla circolazione saranno disponibili sulle pagine di ogni linea dell’App e del sito Trenord. Si invitano i passeggeri a prestare attenzione agli annunci sonori e ai monitor di stazione per aggiornamenti in tempo reale.
Conclusione
Lo sciopero del personale FERROVIENORD previsto per venerdì 8 novembre potrebbe causare disagi significativi. Si raccomanda ai passeggeri di verificare gli orari dei treni e di pianificare i propri viaggi con attenzione.
Palermo, 11 anni e 4 mesi all’amante di Messina Denaro
Palermo, condannata Laura Bonafede l’amante del boss stragista Matteo Messina Denaro: 11 anni e 4 mesi Palermo 06 Novembre 2024, Laura Bonafede, la donna che per anni era legata sentimentalmente al boss stragista e latitante Matteo Messina Denaro, è stata…