Arresto in Flagranza a Reggio Calabria: rapinatore Seriale fermato dalle Volanti

Intervento rapido della Polizia di Stato che sventa una rapina in una tabaccheria della zona sud, arrestato un 42enne con pregressi penali.

Introduzione

Un’intensa operazione delle Volanti di Reggio Calabria ha portato all’arresto di un pericoloso rapinatore. La strategia di controllo intensificato del territorio si conferma efficace contro la microcriminalità.

L’Arresto

Nella serata di ieri, una segnalazione al 112 ha attivato le forze dell’ordine. Un uomo di 42 anni, noto alle autorità, ha tentato una rapina armato di taglierino in una tabaccheria.

Il Tentativo di Fuga

Bloccato l’accesso all’autobus dal coraggioso autista, il rapinatore si è introdotto con la forza. Le Volanti, grazie alla loro presenza capillare, hanno fermato il mezzo e arrestato il malfattore.

Recupero della Refurtiva

I poliziotti hanno recuperato 630 euro in contanti, oltre a taglierino e guanti. La somma è stata restituita al titolare della tabaccheria.

Conclusione

Il 42enne è ora in attesa di giudizio presso la locale casa circondariale. Questo evento sottolinea l’importanza dei controlli del territorio nella lotta alla criminalità.

Condividi sui social