Roberta Iiriti, il successo della barber lady di Bova Marina.

Roberta Iiriti, il successo della barber lady di Bova Marina.

Roberta Iiriti, la sua storia è particolare, difficilmente si trova una “barbiera”

Di solito la professione è appannaggio dei soli uomini, ma quando la bravura cresce, come nel caso della Iiriti, il successo non guarda (giustamente) al genere.

Le sue parole sono eloquenti: barber lady da 15 anni.. originaria di Bova Marina ma vivo e lavoro a Melito di Porto Salvo da 10 anni.

Sono l’unica Calabrese ad essere stata convocata in Nazionale Maschile.

Hair and Beauty Congress, l’evento del momento chiude il sipario

Il salone della ripartenza.

Hair and Beauty Congress chiude il sipario con grandi numeri e grande soddisfazione! All’evento internazionale dedicato agli operatori della bellezza l’Italia fa incetta di premi.

CAT Italia e CMC World, le due associazioni promotrici di Hair and Beauty Congress, il salone internazionale dedicato agli operatori del settore, dopo mesi bui sono riuscite a riunire brand, hair show e competizioni nello storico complesso del centro congressi Ariston di Capaccio – Paestum -. 

La 23sima edizione si è conclusa lunedì – 25 ottobre -, con risultati più che entusiasmanti. 

«È stata l’edizione della rinascita. I veri protagonisti sono stati gli espositori e le nazioni in gara che hanno raccolto il guanto di sfida con coraggio e passione.

Vedere nei loro occhi la grinta di chi finalmente può ricominciare a mettersi in gioco lasciando alle spalle una congiuntura difficile non ha prezzo» hanno commentato Luigi e Antonio Bilancio insieme a Maria Rosa Roberto (rispettivamente Presidente CAT Italia, CMC World e CMC World Estetica).

Hair and Beauty Congress si conferma così un format consolidato in grado di offrire alle imprese – e ai suoi professionisti -, una vetrina e una piattaforma di business networking capace di attrarre i buyer e l’interesse dell’Italia e dell’estero.

Condividi sui social