Made in (digital) Italy il libro sul commercio globale

Martedì 7 marzo alle 17.15 a Roma, presso Spazio Europa in via IV novembre 149, si terrà la presentazione del libro dal titolo “Made in (digital) Italy”. Realizzato da Start Magazine (www.startmag.it) e ICINN – Istituto per la Cultura dell’Innovazione con il supporto di Amazon.

Verranno illustrati i risultati della crescita del commercio globale negli ultimi tre anni. E discusse le sfide e le opportunità che può rappresentare la svolta digitale per l’industria made in Italy.

Introdurrà Chiara Rossi, giornalista di Start Magazine. Interverranno le senatrici Elena Murelli (Lega) e Silvia Fregolent (Azione-Italia Viva) e i deputati Giorgio Mulé (Forza Italia), Lorenzo Malagola (Fratelli d’Italia) e Giulio Centemero (Lega).

Saranno presenti, inoltre, Ilaria Zanelotti, Direttore Seller Services Amazon.it, e Roberto Liscia, presidente di Netcomm.

Modererà la tavola rotonda Enrica Belli, giornalista di Rai Radio 1.

Saranno presenti i seguenti rappresentanti delle Pmi italiane intervistate nel libro: Andrea Magnone (Emilia Food Love), Gianmichele Gnavolini (Gnavolini Raccolta Sapore) e Alice Edun (AfroRicci).

Condividi sui social