Leone, gatto scuoiato vivo

Leone, gatto scuoiato vivo: manifestazione a Roma il 25 febbraio

Roma, 19 febbraio 2024 – La storia di Leone, un gatto scuoiato vivo, ha sconvolto l’Italia. In sua memoria e per chiedere pene più severe per chi maltratta gli animali, si terrà una manifestazione nazionale antispecista a Roma domenica 25 febbraio alle ore 14 in piazza SS. Apostoli.

Un tragico destino

Leone era un gatto indifeso che non aveva mai fatto del male a nessuno. È stato trovato agonizzante, con la pelle scuoiata viva. La sua storia ha acceso i riflettori sulla crudeltà che ancora affligge il nostro paese.

Manifestazione per chiedere giustizia

Domenica 25 febbraio, cittadini da tutta Italia si uniranno a Roma per chiedere giustizia per Leone e per tutti gli animali che subiscono maltrattamenti. La manifestazione è organizzata da diverse associazioni animaliste, tra cui Animalisti Italiani Onlus.

Partecipare è un diritto e un dovere morale

“Partecipare alla manifestazione è un diritto e un dovere morale”, affermano gli organizzatori. “Dobbiamo far sentire la nostra voce e chiedere pene più severe per chi compie atti di crudeltà contro gli animali”.

Firma la petizione

Oltre a partecipare alla manifestazione, è possibile firmare la petizione online per chiedere pene più severe per i maltrattamenti agli animali. La petizione è disponibile sul sito animalisti.it/petizione/.

Insieme per un futuro migliore

Solo unendo le nostre forze possiamo ottenere un cambiamento e creare un futuro migliore per tutti gli animali.

Condividi sui social