Corigliano-Rossano, centro antiviolenza

Corigliano-Rossano, centro antiviolenza

DONO DEL ROTARACT DI CORIGLIANO-ROSSANO “SYBARIS” AL CENTRO ANTIVIOLENZA FABIANA LUZZI

di ANTONIO LE FOSSE 

IL Club Rotaract di Corigliano-Rossano “Sybaris” ha donato al Centro Antiviolenza Fabiana Luzzi 10 kit igienizzanti per le ragazze del centro, pannolini, borotalco e crema per i bambini.

L’intero direttivo del Club Rotaract di Co-Ro ha voluto ringraziare, per l’occasione, sia le operatrici del Centro per l’impegno costante verso le donne e sia la Farmacia Gallina di Rossano per aver fornito il materiale consegnato al Centro Antiviolenza Fabiana Luzzi che opera nell’area di Corigliano.

I responsabili del Centro Antiviolenza Fabiana Luzzi hanno espresso tutta la loro gratitudine all’intero direttivo del Rotaract Corigliano-Rossano “Sybaris” per il grande gesto di solidarietà umana. Domani, giovedì 25 novembre alle ore 17:30, ci sarà la manifestazione dal titolo:

“In Piazza contro la violenza sulle donne”, a piazza Salotto allo Scalo di Corigliano, organizzata dall’Associazione Mondiversi onlus-Centro Antiviolenza Fabiana Luzzi in collaborazione con la Regione Calabria, il Comune di Corigliano-Rossano, il CSV di Cosenza, l’Associazione di Volontariato MondiDonna, il Laboratorio delle Donne e con il sostegno della Chiesa Valdese (Unione delle Chiese Metodiste e Valdesi).

Aderiranno, inoltre, le Forze dell’Ordine di Corigliano-Rossano, le Scuole del Territorio, L’Associazione “Ancora di Parole” con il Bibliocamper, l’Associazione ANFFAS onlus, l’Associazione Auser di Corigliano, la CGIL Territoriale

e la Fidapa di Corigliano, l’Associazione “La Settima Arte”, l’Associazione “AD MAIORA CALABRIA” e l’Associazione “Mani in Alto”. In caso di maltempo, infine, la manifestazione si svolgerà presso la palestra della Scuola Media “Vincenzo Tieri”. La cittadinanza è inviata a partecipare per dire NO alla violenza sulle donne.   

Condividi sui social