Il rossanese Antonio Ferraro presidente ANA
Gli stessi ambulanti, poi, hanno voluto lanciare un corale appello al Governo centrale e regionale, affinché si possano riaprire le fiere

IL ROSSANESE ANTONIO FERRARO E’ STATO NOMINATO PRESIDENTE PROVINCIALE DELL’ANA (ASSOCIAZIONE NAZIONALE AMBULANTI) DI COSENZA

di ANTONIO LE FOSSE 

Il rossanese Antonio Ferraro è stato nominato presidente dell’ANA (Associazione Nazionale Ambulanti) di Cosenza.

La nomina è arrivata a conclusione dell’assemblea regionale in Calabria, la quale ha avuto luogo presso la sala convegni dell’Hotel Castel Monardo a Filadelfia in provincia di Vibo Valenzia

Presenti anche dei vertici nazionali tra cui il presidente dell’ ANA-UGL Ivano Zonetti e del segretario nazionale ANA-UGL Marrigo Rosato.

Presenti anche, oltre ai numerosi associati all’ANA-UGL provenienti da tutta la regione, Pino Mario (presidente regionale), Vincenzo Buccinà (segretario regionale) e Salvatore Alessandria (presidente fiere e sagre).

Durante l’assemblea regionale si è discusso delle problematiche della categoria in cui la pandemia ha creato non pochi problemi ai numerosi ambulanti per la chiusura dei mercati.

Gli stessi ambulanti, poi, hanno voluto lanciare un corale appello al Governo centrale e regionale, affinché si possano riaprire le fiere e che non ci siano altri provvedimenti in riferimento all’eventuale chiusura dei mercati che sono di fondamentale importanza per quanto riguarda la sopravvivenza dei numerosi ambulanti operanti su scala nazionale e regionale.

Il neo-eletto presidente della ANA-UGL di Cosenza, Antonio Ferraro, ha voluto ringraziare, al termine dell’assemblea regionale in Calabria, i vertici nazionali e regionali per il conferimento dell’importante incarico.

Al presidente Ferraro auguriamo buon lavoro nel nuovo incarico finalizzato a difendere i diritti dei numerosi ambulanti che operano nell’intera provincia di Cosenza.

Condividi sui social