Torino

Torino, vuole rubarle la borsa, aggredita e ferita con un coltello una Dottoressa davanti al Giovanni Bosco.

Torino 09 Settembre 2024, stamani intorno alle ore 08:00, mentre una giovane Dottoressa si apprestava a prendere servizio, è stata aggredita e ferita, con un coltello da un nordafricano, davanti all’Ospedale Giovanni Bosco.

La ricostruzione

Mentre il medico poco più che 30enne, si apprestava ad entrare presso l’Ospedale Giovanni Bosco di Torino, è stata fermata da un nordafricano.

Nonostante la donna abbia accelerato il passo, l’extracomunitario l’ha seguita ed ha tentato di scipparle la borsa.

La donna ha cercato di evitare lo scippo, a quel punto il nordafricano, ha tirato fuori un coltello, con il quale l’ha ferita alla mano.

Impaurita la Dottoressa, ha tentato di divincolarsi, ed è entrata subito in ospedale, per cercare aiuto.

L’intervento della Polizia

I colleghi della dottoressa, hanno allertato subito le forze dell’ordine, sul posto sono intervenute alcune volanti della Polizia di Stato, nel frattempo l’aggressore ha fatto perdere le sue tracce.

Gli agenti della Polizia, stanno indagando per risalire all’autore del furto e dell’aggressione.

La dottoressa è stata medicata alla mano, a causa delle ferite riportate, nel tentativo di difendersi dall’aggressione, per fortuna si tratta di ferite lievi (fonte Torino Cronaca).

Chivasso, si uccide dentro il cimitero

Chivasso

Chivasso 72enne si uccide dentro il cimitero, con una corda. Chivasso 05 Settembre 2024, ieri intorno alle ore 15:00, è avvenuta la macabra scoperta, trovato senza vita un 72enne, dentro il cimitero comunale sito in via Favorita, a Chivasso. A…

L’assassino di Yara Gambirasio, lo stesso di Sarbjit Kaur?

Michel Emi Maritato

L’ipotesi del criminologo Michel Maritato, “L’assassino di Yara Gambirasio, è la stessa mano che uccise Sarbjit Kaur”. Bergamo 04 Settembre 2024, per approfondire alcuni omicidi avvenuti sempre nella bergamasca, abbiamo intervistato il giornalista criminologo Michel Emi Maritato, che ci ha…

Condividi sui social