15 Novembre 2024 09:15
Gianna Gancia: 🚨 L’assalto alla volante della Questura di Torino, è un atto vergognoso e inaccettabile.
L’evento, insieme ai numerosi casi di atti vandalici ai danni delle auto sulla strada, evidenzia un clima di tensione e intolleranza che mette a repentaglio l’incolumità delle donne e degli uomini di polizia.
Questa situazione non può essere ignorata. Ribadiamo con fermezza la nostra condanna e il nostro pieno sostegno alle Forze dell’Ordine, impegnate instancabilmente per garantire la sicurezza dei cittadini.
Aggressione a Torino: un atto vile contro le Forze dell’Ordine
Torino, 28 Febbraio 2024 – Un vile assalto alla volante della Questura di Torino ha sconvolto la città. Un gruppo di individui ha circondato l’auto, tentando di liberare un uomo che stava per essere trasferito al centro di rimpatrio.
Un clima di tensione e intolleranza
L’episodio, unito ai recenti atti vandalici contro le auto in strada, evidenzia un clima di tensione e intolleranza che non può essere ignorato. La sicurezza delle donne e degli uomini delle Forze dell’Ordine è a rischio.
Pieno sostegno alle Forze dell’Ordine
Condanniamo con fermezza questo atto vergognoso e ribadiamo il nostro pieno sostegno alle Forze dell’Ordine, che ogni giorno si impegnano instancabilmente per garantire la sicurezza dei cittadini.
Serve un impegno comune
Le Istituzioni, la politica e la società civile devono unirsi per contrastare questo clima di violenza e riaffermare il valore del rispetto e della legalità.
Non possiamo abbassare la guardia
La sicurezza è un bene prezioso che va difeso con tenacia. Non possiamo abbassare la guardia di fronte a chi minaccia la serenità della nostra comunità.
Invitiamo tutti i cittadini a stringersi attorno alle Forze dell’Ordine
In questo momento difficile, è importante dimostrare la nostra vicinanza a chi, con coraggio e dedizione, tutela la nostra sicurezza.
Solo insieme possiamo contrastare la violenza e l’intolleranza
Solo con un impegno comune possiamo costruire una società più pacifica e giusta