Torino

Torino, incidente sul lavoro, muore un 51enne schiacciato da una gru

A Torino, in un impianto di potabilizzazione delle acque in corso Unità d’Italia, l’operaio 51enne Fatmir Isufi è morto dopo essere rimasto schiacciato dal braccio di una gru

Torino 19 Novembre 2024, incidente sul lavoro ieri sera a Torino, in corso Unità d’Italia, presso un cantiere, in cui vi è un impianto di potabilizzazione delle acque, il triste bilancio è di un morto : l’operaio 51enne Fatmir Isufi.

L’operaio residente ad Arcore (Monza Brianza), era alle dipendenze di una ditta esterna, l’uomo sarebbe morto schiacciato da una gru, mentre il figlio, anche lui presente nello stesso cantiere, è rimasto illeso.

L’incidente

L’incidente si è verificato ieri sera,  dentro l’impianto dellaSmat (Società Metropolitana Acque Torino).

Secondo quanto si apprende da TorinoToday, l’operaio era intento a realizzare una struttura, per contenere la nuova vasca di pompaggio delle acque.

Il braccio della gru, avrebbe ceduto schiacciando l’uomo.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco dei distaccamenti di Centrale e Lingotto, insieme ai sanitario, purtroppo per il 51enne non c’è stato nulla da fare.

Giunti sul posto anche i Carabinieri del nucleo radiomobile e gli ispettori dello Spresal dell’Asl Torino, che si occuperanno delle indagini.

 

A Genova, l’adunanza nazionale degli Alpini

Genova

A Genova l’adunanza nazionale del 2026: grande entusiasmo tra gli alpini del gruppo centro  Genova 17 Novembre 2024, c’è entusiasmo, orgoglio e soddisfazione tra gli Alpini di Genova, il cui Gruppo Centro è intitolato alla memoria della Medaglia d’Oro al…

Carabinieri, Luongo, nuovo Comandante

Carabinieri

Cambia il Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri, la cerimonia per il passaggio di consegne tra il Generale di Corpo d’Armata Teo Luzi, cedente ed il Generale di Corpo d’Armata Salvatore Luongo, subentrante La cerimonia di avvicendamento del Comandante Generale dell’Arma…

Carabiniere Tenenza di Cassibile (SR), arrestato 16enne

Cassibile Carabinieri

Carabiniere Tenenza di Cassibile (SR), arrestato 16enne: accoltellò in discoteca, il rivale in amore  Cassibile (SR) 15 Nove,re 2024, i Carabinieri della Stazione di Cassibile hanno arrestato e associato all’Istituto Penale per Minorenni di “Catania-Bicocca”,un 16enne, accusato di tentato omicidio…

Condividi sui social