Per il terzo anno consecutivo giovani in condizioni disagiate possono trascorrere una giornata in allegria nel parco divertimenti  

25 Agosto 2022

Gardaland e OTB Foundation all’insegna della solidarietà  

Gardaland e OTB Foundation all’insegna della solidarietà. Da ieri 131 ragazzi delle Associazioni sostenute da OTB Foundation possono passare una giornata in allegria. 

Gardaland e OTB Foundation. Solidarietà con Ucraina

Ieri inoltre i ragazzi, in occasione del Giorno dell’indipendenza dell’Ucraina, hanno indossato magliette con i colori della sua bandiera.

Terzo anno consecutivo

E’ il terzo anno consecutivo che tanti giovani in condizioni disagiate possono divertirsi a Gardaland, vista la collaborazione del parco divertimemti con la Fondazione. 

Gardaland e OTB Foundation. Arianna Alessi, Melissa Satta, Merlin’s Magic Wand

L’iniziativa nasce dall’amicizia di Gardaland con Arianna Alessi, vicepresidente della OTB Foundation e con la showgirl Melissa Satta, ed è sostenuta da Merlin’s Magic Wand, la fondazione charity di Merlin Entertainments. 

131 ragazzi visiteranno il parco nei prossimi giorni, solo ieri 32 ragazzi di Vicenza 4Children E 17 ragazzi ucraini, questi hanno partecipato a Fuga da Atlantide e alla Giostra Cavalli. 

Oggi invece 82 bambini di Villaggio SOS di Vicenza e Piccolo Principe Onlus di Busto Arsizio visiteranno il parco giochi.

Prezzemolo

A Gardaland è sempre piacevole incontrare Prezzemolo, che a sua volta è solidale con l’Ucraina e indossa la maglietta con i suoi colori. 

OTB Foundation

OTB Foundation è un’organizzazione non profit del gruppo OTB di Renzo Rosso. 

Attiva nella lotta contro le disuguaglianze da 10 anni, ad esempio sostiene i bambini allontanati dalla famiglia di origine o ragazzi diversamente abili. 

Da quando è scoppiata la guerra in Ucraina, OTB Foundation ha trovato alloggio a 440 rifugiati, di cui il 63% sono soprattutto sotto i 10 anni. 

Condividi sui social