19 Settembre 2025 08:39
Cuorgnè, scomparso da Domenica 27 Aprile, il 15enne Andrè Voulaz
E’ scomparsa nel nulla il 15enne Andrè Voulaz, che viveva con i nonni in località Raschiotti, al loro risveglio il nipote non era in casa.
L’intera Cuorgnè, in provincia di Torino, si è mobilitata, insieme alle forze dell’ordine per cercare il ragazzo, tanto che il Comune ha lanciato un appello attraverso il profilo social facente capo alla municipalità, per divulgare il seguente messaggio :
Andrè Voulaz, 15 anni, si è allontanato ieri notte – domenica 27 aprile 2025 – da Cuorgnè (TO), località Raschiotti. Chi avesse notizie CHIAMI subito il 112”.
“Chiunque avesse notizie su Andrè è pregato di contattare immediatamente il 112”.
Le indagini dei Carabinieri della Compagnia di Ivrea
Secondo le prime ipotesi il ragazzo si sarebbe allontanato volontariamente, portando con sé i documenti d’identità, del denaro, ma non il cellulare, i militari dell’Arma al momento, non escludono nessuna pista.
Lecce, DDA condannato a 30 anni di carcere, latitante catturato
Lecce, Carmine Mazzotta 51enne condannato a 30 anni di carcere per omicidio, si dà alla latitanza, catturato dai Carabinieri in un B&B a due passi dal mare Si nascondeva nella camera di un B&B a Torre Lapillo, Carmine Mazzotta, il…
Siap Sicilia e Palermo: “Monreale ancora sangue e degrado”
SIAP SICILIA E PALERMO: “MONREALE E PALERMO, ANCORA SANGUE E DEGRADO, È TEMPO DI INTERVENTI CORAGGIOSI” “Ancora una volta, Palermo si sveglia insanguinata da un atto di brutale violenza” – comincia così la nota stampa della Segreteria Regionale SIAP Sicilia…
Lamezia Terme, fuggono ma vengono arrestati
Fuga all’Aeroporto di Lamezia Terme: Polizia Interviene con Efficacia Lamezia Terme (CZ) – Tensione nella serata del 27 aprile 2025 all’aeroporto internazionale di Lamezia Terme. Tre cittadini stranieri sono fuggiti da un aereo atterrato d’emergenza. La Polizia di Stato ha…
Torino, investimento ferroviario, ma non si trova il corpo
Torino, investimento ferroviario, il macchinista sente l’urto, scatta lo stop per tutte le linee, ma non si trova il corpo. Stamani nella linea Sfm2 Pinerolo-Chivasso, nel tratto tra Moncalieri e Torino Lingotto, il macchinista ha sentito un urto, ed ha…
Monreale, Salvatore Calvaruso il killer 19enne, accusato della sparatoria
Monreale (PA), Salvatore Calvaruso è il 19enne, ex pugile, che vive nel quartiere Zen, accusato della sparatoria E’ stato sottoposto al fermo da parte dei Carabinieri, il 19enne ex pugile Salvatore Calvaruso, accusato di essere l’autore dell’omicidio dei tre ragazzi monrealesi.…
Franco von Rosenfranz, segreti inconfessabili
L’oro del mondo. Tre lobby possiedono l’oro del mondo. Franco von Rosenfranz, testimone oculare, rivela segreti inconfessabili In un’intervista esclusiva con Betsy van deer Meer, Franco von Rosenfranz, testimone oculare di eventi storici cruciali, ha rivelato segreti inconfessabili che hanno a…
Sparatoria a Monreale, un 19enne dello Zen tra i sospettati
Sparatoria a Monreale, esplosi 20 colpi, un 19enne dello Zen tra i sospettati, sotto interrogatorio da ore Tra i coinvolti nella sparatoria avvenuta la scorsa notte a Monreale, in cui hanno perso la vita 3 giovani, ci sarebbe anche un…
Udine, le statuette trafugate nel 1969, ritrovate dai Carabinieri
Udine, le statuette trafugate nel 1969, ritrovate dai Carabinieri del Nucleo Tutela del Patrimonio Culturale Grazie all’attività investigativa dei Carabinieri del Nucleo per la Tutela del Patrimonio Culturale di Udine, sono state restituite alla Chiesa di San Lorenzo in Sauris…

Azerbaijan e Italia, cresce la partnership
Italia e Azerbaijan: cresce la Partnership Strategica Multidimensionale L’Italia rafforza i suoi legami con l’Azerbaijan. Un incontro significativo si è tenuto con l’Ambasciatore Rashad Aslanov. Al centro del dialogo, i crescenti rapporti bilaterali. La firma della Dichiarazione congiunta ha segnato…

Catania, picchia la moglie davanti ai figli
Catania: Violenza Domestica davanti ai figli, uomo denunciato La violenza domestica è un crimine odioso. A Catania, un uomo è stato denunciato. Ha picchiato la moglie. Lo ha fatto davanti ai loro figli. Un episodio terribile scuote la comunità.…

Monreale (PA), sparatoria 3 morti
Monreale (PA) la lite, la sparatoria, e 3 morti Sparatoria a Monreale, avvenuta la notte scorsa, nei presso di piazza Vittorio Emanuele, davanti al locale ‘365’, tra via Benedetto d’Acquisto e piazza Duomo. L’intervento dei Carabinieri Sul posto sono intervenuti…