scomparso Courgnè Andrè Voulaz

Cuorgnè, scomparso da Domenica 27 Aprile, il 15enne Andrè Voulaz

E’ scomparsa nel nulla il 15enne Andrè Voulaz, che viveva con i nonni in località Raschiotti, al loro risveglio il nipote non era in casa.

L’intera Cuorgnè, in provincia di Torino, si è mobilitata, insieme alle forze dell’ordine per cercare il ragazzo, tanto che il Comune ha lanciato un appello attraverso il profilo social facente capo alla municipalità, per divulgare il seguente messaggio :

Andrè Voulaz, 15 anni, si è allontanato ieri notte – domenica 27 aprile 2025 – da Cuorgnè (TO), località Raschiotti. Chi avesse notizie CHIAMI subito il 112”.

“Chiunque avesse notizie su Andrè è pregato di contattare immediatamente il 112”.

Le indagini dei Carabinieri della Compagnia di Ivrea

Secondo le prime ipotesi il ragazzo si sarebbe allontanato volontariamente, portando con sé i documenti d’identità, del denaro, ma non il cellulare, i militari dell’Arma al momento, non escludono nessuna pista.

Lamezia Terme, fuggono ma vengono arrestati

Fuga all’Aeroporto di Lamezia Terme: Polizia Interviene con Efficacia Lamezia Terme (CZ) – Tensione nella serata del 27 aprile 2025 all’aeroporto internazionale di Lamezia Terme. Tre cittadini stranieri sono fuggiti da un aereo atterrato d’emergenza. La Polizia di Stato ha…

Franco von Rosenfranz, segreti inconfessabili

L’oro del mondo. Tre lobby possiedono l’oro del mondo. Franco von Rosenfranz, testimone oculare, rivela segreti inconfessabili In un’intervista esclusiva con Betsy van deer Meer, Franco von Rosenfranz, testimone oculare di eventi storici cruciali, ha rivelato segreti inconfessabili che hanno a…

Azerbaijan e Italia, cresce la partnership

Italia e Azerbaijan: cresce la Partnership Strategica Multidimensionale L’Italia rafforza i suoi legami con l’Azerbaijan. Un incontro significativo si è tenuto con l’Ambasciatore Rashad Aslanov. Al centro del dialogo, i crescenti rapporti bilaterali. La firma della Dichiarazione congiunta ha segnato…

Sassari

Catania, picchia la moglie davanti ai figli

  Catania: Violenza Domestica davanti ai figli, uomo denunciato La violenza domestica è un crimine odioso. A Catania, un uomo è stato denunciato. Ha picchiato la moglie. Lo ha fatto davanti ai loro figli. Un episodio terribile scuote la comunità.…

Monreale

Monreale (PA), sparatoria 3 morti

Monreale (PA) la lite, la sparatoria, e 3 morti Sparatoria a Monreale, avvenuta la notte scorsa, nei presso di piazza Vittorio Emanuele, davanti al locale ‘365’, tra via Benedetto d’Acquisto e piazza Duomo. L’intervento dei Carabinieri Sul posto sono intervenuti…

Condividi sui social