25 Dicembre 2024 21:47
Covid. Kinston, ex dipendente Pfizer dice:
“Gli effetti collaterali comuni includono dolori muscolari, mal di testa, febbre e dolore. Ma con queste iniezioni, gli effetti collaterali comuni includono Guillain-Barre,
Kinston parla di risvolti negativi importanti:
infiammazione del cervello e del midollo spinale, meningite, ictus, narcolessia, anafilassi, infarto, miocardite, pericardite, malattie autoimmuni,
aggiunge pure: ” infiammazione del cervello e del midollo spinale, meningite, ictus, narcolessia, anafilassi, infarto, miocardite, pericardite, malattie autoimmuni, morte
E anche esiti della gravidanza e del parto, lesioni fetali , mutazioni fetali, aborto spontaneo.. e malattia potenziata da vaccino e malattia indotta da vaccino..
Quindi, sapevano che questi non erano effetti collaterali lievi. Non è questo che sto dicendo. Questi sono letteralmente i loro documenti.
Queste informazioni sono solo la punta dell’iceberg, che mostra quanto siano malate e perverse queste iniezioni di Covid 19“.
Affermazioni molto pesanti: Non sono nemmeno terapie geniche perché causano malattie, disabilità e morte… Sono armi biologiche”.
La tecnologia Qdot
Esiste una tecnologia avanzata chiamata Qdot e nanoparticelle lipidiche che è in queste iniezioni. Ai sensi della legge EUA ( Autorizzazione all’uso di emergenza ).
in base all’applicazione del mercato, l’utente, l’inventore o il richiedente non devono divulgare la tecnologia se non è di competenza pubblica.
Questo brevetto per Qdot è stato reso segreto commerciale. . . ed era un segreto commerciale, e ciò significa che non dovevano rivelarlo. ”
Questa è una piccola parte di quanto rivelato da Karen Kingston, un analista biotecnologico ed ex dipendente di Pfizer.
Sul Covid ne parleremo da ora per chissà quanto tempo ( il sottoscritto ha le tre dosi del vaccino):
di sicuro ci sono stati interessi commerciali e politici dietro la pandemia.
Pandemia che ha determinato il crollo economico e psicologico di miliardi di persone, e senza una verità sulle origini e sugli effetti negativi.
Altri aspetti inquietanti, gli effetti a lungo termine:
Molti degli effetti collaterali a lungo termine del COVID-19 sono ancora sconosciuti.
In Europa ci si è mossi tardi e impreparati: l’allarme era partito in Gennaio dell’anno scorso e le misure di Conte sono arrivate a marzo.
Misure e scienza non all’altezza della situazione con improvvisazione, morti in numero esagerato rispetto ad altri stati, sanità italiana al collasso.
Alcune info: visitate health.gov.au/covid19-vaccines-languages,
o chiamate la National Coronavirus Helpline al numero 1800 020 080. Per i servizi di interpretariato
chiamate il 131 450
Sulla versione, pesante sopra citata: ” il vaccino COVID-19 è un atto criminale per scatenare un’arma biologica su un pubblico ignaro, visitare l’ indirizzo [email protected] .