Crisi idrica in Sicilia, sequestro della Guardia di Finanza dei documenti delle società idriche Caltaqua, Caltae e Aqualia, a seguito dell’esposto contro ignoti del consiglio comunale

Vasta indagine in merito alla crisi idrica in Sicilia, che ha afflitto questo territorio la scorsa estate, i militari della Guardia di Finanza hanno provveduto al sequestro di alcuni documenti, delle società idriche Caltaqua a Caltae Aqualia, (in Spagna).

La crisi idrica che la scorsa estate ha causato molti problemi nel centro della Sicilia in particolare a Caltanissetta e San Cataldo.

La Procura di Caltanisetta ha aperto le indagini, a seguito di un esposto contro ignoti, presentato proprio dal consigliere comunale di Caltanissetta (fonte Gazzetta del Sud).

 

 

 

 

Narcotraffico in Colombia, Pedro contro il " Clan del Golfo"

Colombia, arrestato latitante Emanuele Gregorini

Arrestato in Colombia il latitante Emanuele Gregorini: un duro colpo alla criminalità organizzata   Il 17 marzo 2025, a Cartagena de Indias, Colombia, le autorità locali hanno arrestato il latitante Emanuele Gregorini. Questo arresto rappresenta un significativo passo avanti nella…

 

 

Roma: Maxiblitz Antimafia contro il Narcotraffico

Roma: Maxiblitz Antimafia contro il Narcotraffico

Roma: Maxiblitz Antimafia, 26 Arresti Un’imponente operazione coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia (DDA) e condotta dai Carabinieri del Comando Provinciale di Roma ha portato all’arresto di 26 persone nella capitale e provincia. L’azione mira a smantellare una vasta rete di…

 

 

guerra Trump Putin

Guerra Ucraina, telefonata tra Putin e Trump domani

La guerra di Zelensky, domani il Presidente Trump e Putin si sentiranno La guerra in Ucraina, tanto voluta da Zelensky, e da chi l’ha sostenuto, (e continua a sostenerlo), è giunta ad un punto cruciale : “Sentirò Putin martedì” –…

Condividi sui social