Una violenta lite con accoltellamento è avvenuta ieri, 22 Febbraio, in Piazza Montebello ad Arosio (CO) un comune della Brianza.
Arosio, violenta lite
Lite con accoltellamento in piazza.

Lite con accoltellamento in piazza.

Arosio, violenta lite.

Una violenta lite con accoltellamento è avvenuta ieri, 22 Febbraio, in Piazza Montebello ad Arosio (CO) un comune della Brianza.

Il fatto di cronaca.

La lite avvenuta per futili motivi tra due conoscenti, un uomo di 69 anni ed un’altro uomo di 64 anni; i due non era la prima volta che erano stati visti discutere animatamente.

L’accoltellamento.

Il 64enne ha estratto il coltello ed ha ferito alla base del collo il 69enne. La vittima è stata portata d’urgenza in ospedale in prognosi riservata.

L’accoltellatore ha atteso l’arrivo dei Carabinieri.

L’accoltellatore, dopo l’aggressione ha atteso l’arrivo dei Carabinieri consegnandosi spontaneamente ai Militari.

Litigi sempre più diffusi.

Le relazioni interpersonali dei soggetti che soffrono di disturbo borderline di personalità sono infatti caratterizzate dall’alternanza tra gli estremi dell’iperidealizzazione e della svalutazione.

Questa stessa oscillazione si riscontra anche nel senso di identità o immagine di sé e nell’instabilità affettiva.

In riferimento all’instabilità affettiva, e quindi alla marcata reattività dell’umore, bisogna sottolineare come questi stati (per es. disforia, irritabilità o ansia) tendano a durare solitamente poche ore e soltanto raramente più di pochi giorni.

Il pattern del disturbo include inoltre sentimenti cronici di vuoto, ricorrenti comportamenti, gesti o minacce suicidari, o comportamento auto-mutilante

Condividi sui social