Sono giunti solamente nella notte tra ieri e oggi e dopo ben 30 ore di ritardo. Si tratta dei passeggeri del volo Tenerife Milano Malpensa, che dovevano partire lunedì 17 gennaio alle 20:55. Dopo un’enorme attesa sono riusciti a ripartire dopo quasi un giorno e mezzo, per cause riconducibili, probabilmente, ad un guasto tecnico dell’aeromobile.

Si tratta del volo Wizzair W65516, con i viaggiatori alle prese con un forte disservizio e con il volo giunto dopo quasi trenta ore di ritardo. Un pesante disservizio, che potrebbe essere ripagato, come previsto Regolamento Comunitario 261/2004, con una compensazione pecuniaria di 400 euro.

I passeggeri possono contattare ItaliaRimborso

Per contattare l’assistenza di ItaliaRimborso, senza spese per i viaggiatori, è possibile farlo attraverso la compilazione del form online presente nell’homepage del sito web italiarimborso.it.

I passeggeri del volo Tenerife Milano Malpensa cancellato, in alternativa, possono chiamare lo 06 56548248 o inviare un semplice messaggio Whatsapp al numero 342 1031477.

Condividi sui social