Barcellona-Malpensa

Barcellona-Malpensa. Quasi 5 ore di ritardo per gli italiani rientrati in volo da Barcellona

Rientro angosciante, domenica notte, per gli italiani che si trovano a Barcellona negli scorsi giorni. Il volo aereo EJU2768 della compagnia aerea e diretto per Milano Malpensa ha riportato un ritardo di 4 ore e 45 minuti. 

Solamente all’una e quarantacinque della notte fra domenica 5 dicembre e lunedì 6, i passeggeri aerei sono riusciti ad atterrare, per poi raggiungere con non poche difficoltà i centri abitati. 

ItaliaRimborso pronta a intervenire

ItaliaRimborso è pronta a fornire supporto ai passeggeri che hanno riscontrato il grave disservizio subito dalla compagnia aerea.

Grazie al lavoro del team dell’azienda, leader nell’assistenza per voli cancellati e voli in ritardo, infatti, è possibile ottenere la compensazione pecuniaria di 250 euro, grazie all’applicazione del Regolamento Comunitario 261 del 2004. 

Per contattare ItaliaRimborso è possibile farlo attraverso il semplice form online presente nell’homepage del sito www.italiarimborso.it.

In alternativa i passeggeri di Barcellona-Milano Malpensa, possono chiamare lo 06-56548248 o inviare un messaggio Whatsapp al numero 342 1031477.

Condividi sui social