6 Ottobre 2024 21:08
Una tragedia è avvenuta ieri mattina, è morto un bambino a Bardonecchia. Secondo una prima ricostruzione i genitori si trovavano presso il campo smith, alla partenza degli impianti, a Bardonecchia. Il bimbo è morto in braccio alla sua mamma. Inutili sono stati i soccorsi per rianimarlo. il piccolo Giacomo si è subito spento.
Bambino morto a Bardonecchia
La famiglia era in vacanza con il proprio bambino. Intorno alle 11 si era fermati, uno dei ristoranti alla partenza degli impianti, a Bardonecchia. Il bimbo ha perso conoscenza così racconta un ristoratore del luogo: “La mamma aveva il bimbo in braccio e improvvisamente ha perso conoscenza”, aggiunge: ”È stato terribile. I soccorsi sono intervenuti immediatamente ma non c’è stato niente da fare”.
Sul posto sono intervenuti il 118 e i carabinieri, ma inutili sono stati i tentativi di rianimare il bambino.
Neonato morto a Bardonecchia
Il piccolo non mostrava nessun tipo di patologia. Era nato a fine ottobre e la famiglia aveva deciso di andare in vacanza a Bardonecchia. Una vacanza che è diventata una tragedia.
Bimbo morto a Bardonecchia: Le parole del Sindaco
Ecco le parole del sindaco di Bardonecchia, Chiara Rossetti: “È una tragedia che ci lascia sgomenti. Ci stringiamo alla famiglia”.