Busto Arsizio, confessione del medico anestesista “l’ho narcotizzata e stuprata, ritratta la precedente dichiarazione.
Busto Arsizio (VA) 04 Luglio 2022, è arrivata la confessione durante l’interrogatorio di garanzia a Busto Arsizio, di Andrea Carlo Pizzi, medico anestesista di 52 anni, che negava di aver narcotizzato, e stuprato l’ex fidanzata.
Il Pizzi In precedenza, nell’interrogatorio davanti al pm, aveva dichiarato che il rapporto era stato consensuale, ma poi ha ritrattato.
Erano colleghi : lei infermiera, lui medico anestesista, e lavoravano entrambi all’ospedale Villa Aprica di Como.
Dopo una relazione durata qualche mese, la coppia si sciolse.
Fu proprio la sera in cui il Pizzi era uscito con l’ex fidanzata, che al termine di una discussione, con la scusa di darle un antidolorifico per un problema a una spalla, l’aveva invitata a salire nella sua casa sita in Saronno, lì le aveva iniettato un farmaco, e poi l’ha stuprata.
L’uomo dapprima negava l’accaduto facendolo apparire come fosse un rapporto consensuale, ma ad inchiodarlo sarebbe la registrazione di una telefonata, in cui il medico ammette l’abuso.
Inoltre dalle intercettazioni telefoniche, emergerebbe che l’indagato, avrebbe chiesto informazioni circa le conseguenze dello stupro commesso con l’utiizzo di farmaci, e sui costi per il risarcimento della vittima, e le spese processuali.
Il medico anestesista ora è accusato di violenza sessuale aggravata, dall’uso di sostanze narcotiche.