capotreno

Capotreno, aggredita da due donne sprovviste di ticket di viaggio

04 Dicembre 2024, una 32enne, capotreno di presso un treno Intercity, è stata aggredita da due donne, rispettivamente madre e figlia, sprovviste di biglietto.

L’aggressione si sarebbe verificata sul treno Intercity 633 in viaggio da Milano a Ventimiglia, all’altezza della stazione di Finale Ligure (Savona).

Mentre la capotreno era impegnata a verificare i biglietti di viaggio dei passeggeri, giunta vicino alle due donne, le stesse aòòa richiesta dei biglietti da parte della capotreno, l’hanno spintonata, facendola cadere.

L’ambulanza sul posto

Sul posto è giunta un’ambulanza della croce bianca di Borgio Verezzi (Savona), la capotreno in stato di choc, è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

In concomitanza sono intervenuti anche gli agenti della polizia ferroviaria, che stanno procedendo alle indagini.

Il treno, su cui prestava servizio la capotreno, è stato soppresso, e i viaggiatori sono stati costretti ad utilizzare altri treni regionali, per continuare il loro viaggio (fonte ANSA).

Trapani e Agrigento, ordinanze: salmonella nell’acqua

Trapani Agrigento

Trapani e Agrigento, ordinanze di non potabilità dell’acqua, salmonella per 18 comuni Trapani e Agrigento 30 Novembre 2024, sarebbero state trovate tracce di diga Garcia nell’acqua, emanate alcune ordinanze che avvisano i cittadini, sulla non potabilità dell’acqua, in 18 Comuni,…

Palermo, sequestri: traffico illecito di rifiuti

Palermo CC Forestali

Palermo, sequestri eseguiti dai Carabinieri a carico di 16 persone e 6 aziende: associazione a delinquere finalizzata al traffico illecito di rifiuti. Palermo 27 Novembre 2024, i Carabinieri forestali del Centro Anticrimine Natura di Palermo, su richiesta della Direzione Distrettuale…

Condividi sui social