Castano Primo denunciato per omissione di soccorso: a seguito di un'incidente stradale avvenuto nella serata di Giovedì 24 Novembre

Castano Primo (MI) denunciato per omissione di soccorso.

Castano Primo denunciato per omissione di soccorso: a seguito di un’incidente stradale avvenuto nella serata di Giovedì 24 Novembre scorso

Giovedì un’automobilista aveva investito un ciclista in via per Turbigo senza prestare i soccorsi del caso, la Polizia Locale di Castano Primo grazie alle telecamere di videosorveglianza sono riusciti ad identificare lo stesso.

L’incidente:

L’incidente si è verificato la sera del 24 Novembre in via per Turbigo, sul posto erano intervenuti in codice rosso i soccorritori della CROCE AZZURRA DI BUSCATE con ambulanza ed automedica per soccorrere un ciclista di 23 anni, era poi stato trasportato in codice giallo all’Ospedale di Legnano.

La ricerca dell’automobilista:

La ricerca dell’automobilista: grazie all’attività di indagine del Comando della Polizia Locale di Castano Primo, è stato rintracciato.

Gli Agenti della Polizia Locale, con l’ausilio dei filmati dei sistemi di VIDEOSORVEGLIANZA PRIVATI DELLA ZONA, sono riusciti ad identificare il modello del veicolo quindi, nel giro di poco tempo chi era alla guida dello stesso.

Patente ed auto confiscata:

Il veicolo veniva ritrovato dagli Agenti della ­, nei parcheggi dell’abitazione dove vive l’automobilista, con i segni compatibili all’incidente.

Gli stessi Agenti della Polizia Locale di concerto con il PM ponevano sotto sequestro il veicolo.

L’automobilista è stato successivamente condotto presso il Comando di Piazza Mazzini per essere sottoposto ad alcoltest:

risultato negativo, patente confiscata come prevede il Codice della Strada, rischia la sospensione della stessa per cinque anni.

Condividi sui social