Cirié, prende a martellate l’auto dell’ex, che lo aveva lasciato circa 1 anno fa

Cirié (TO) 07 Agosto 2024, giovedì (1 Agosto 2024), in tarda serata i Carabinieri del Comando di Venaria Reale, sono intervenuti in un paesino del Ciriacese, a causa dei reati commessi da un 38enne, ai danni dell’ex fidanzata, l’uomo è stato sorpreso in flagranza di reato, mentre prendeva a martellate l’auto dell’ex fidanzata.

Lo aveva lasciato un anno fa.

All’arrivo dei Carabinieri, il 38enne ha tentato di fuggire, verso le campagne, ma grazie al tempestivo intervento dei militari, è stato subito bloccato.

Il 38enne è stato denunciato per danneggiamento aggravato e resistenza a pubblico ufficiale.

L’ex fidanzata, che si era affrancata da questa relazione circa un anno fa, quel giorno festeggiava il compleanno (fonte Quotidiano Piemontese).

 

Ragusa, Alex morto a 17 anni per salvare l’amico

Ragusa

Ragusa, Alex morto a 17 anni per salvare l’amico dall’annegamento Ragusa 05 Agosto 2024, Alex Cappuzzello, è morto nel pomeriggio dello scorso 3 Agosto, durante il tragitto disperato dei sanitari intervenuti per soccorrere il giovane, dal porticciolo di Scoglitti, all’ospedale…

Taranto, incendio doloso arrestato un 67enne

Taranto

Taranto arrestato dai Carabinieri un 67enne, per incendio doloso. Taranto 02 Agosto 2024, erano all’incirca le 15.00 di ieri quando a Marina di Pulsano, sul litorale tarantino, è divampato un tremendo incendio che ha interessato la zona boschiva marina compresa…

Catania, blitz dei Carabinieri 13 arresti

Catania

Catania, 13 arresti nell’operazione “Leonidi bis” per associazione di tipo mafioso e traffico di cocaina. Catania 02 Agosto 2024, su delega di questa Procura Distrettuale della Repubblica, oltre 100 Carabinieri stanno dando esecuzione, nella Provincia di Catania e in quella…

Condividi sui social