14 Dicembre 2024 00:30
Danilo Centrella, ho sempre cercato di vedere il lato positivo della vita, una delle affermazioni del sindaco di Cocquio Trevisago.
le sue parole nell’audio-video esclusivo, cliccando sotto
https://vtube.it/danilo-centrella-assolto/
Danilo Centrella, una lunga storia finita bene, il calvario è iniziato nel 2016 ma ora Centrella appare sereno e tranquillo, molto tranquillo.
Abbiamo raccolto le sue parole e ve le proponiamo a dimostrazione della serenità che lo ha accompagnato seppure la storia non sia iniziata da poco.
Era intervenuta la Procura dopo una segnalazione: una vicenda giudiziaria partita nel 2016.
La questione sollevata era relativa a un vecchio immobile a cui lui aveva rinunciato, nulla di così grave, eppure sappiamo quanto siano lunghi i tempi della giustizia.
Giustizia alla fine è stata fatta:
il giudice del Tribunale di Varese Andrea Crema lo ha assolto con formula piena “perché il fatto non sussiste”.
il sindaco dichiara: “Ho sempre avuto fiducia nell’operato della magistratura e sapevo che la verità sarebbe emersa senza ombre.”
D’altra parte c’era da aspettarselo, per chi conosce Centrella.
Il suo Curriculum per chi non lo conoscesse
Sono nato a Alessandria, vivo a Varese. Da sempre appassionato di anatomia, mi sono laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Pavia nel 1997, Specializzato in Urologia presso L’Universita’ dell’Insubria di Varese nel 2003, e conseguito il Master di Andrologia chirurgica presso l’Universita’ di Trieste nel 2014 e di Roma nel 2019 con il massimo dei voti.