Donna mummificata, ritrovamento macabro in via privata Comun Oppidum a Prestino

Il vento di ieri provoca danni ingenti in tutta la Lombardia, e la sua forza spinge i vicini di casa di Marinella Colombo a chiamare i Vigili del Fuoco.

Il vento piega in maniera pericolosa gli alberi della casa vicina da impensierire i vicini di casa e quello che trovano è da film dell’orrore.

 “della donna sulla sedia è rimasto davvero poco e quel poco era mummificato”. Nemmeno, aggiunge, “quei poveri resti emanavano odori”

Marinella Colombo, la donna trovata mummificata su una sedia nella sua casa a Como, e il mistero si infittisce.

non aveva parenti, anche solo interessati a un’ eventuale eredità, non aveva amici, non aveva assistenti sociali, non aveva un amministratore di sostegno. Resta da capire, apprende l’AGI, se almeno avesse un medico curante.

La Procura lo cerca per chiudere senza alcuna titubanza un’indagine che in realtà non ha mai fatto affiorare il minimo dubbio su una possibile morte violenta

Tutto era in ordine accanto a lei e quello che resta di Marinella fa pensare a un momento ordinario della sua vita. Seduta.

Il medico sarebbe importante per sapere se fosse in cura per qualche patologia che potrebbe spiegare la sua fine.    (AGI)

Condividi sui social