15 Novembre 2024 01:24
Il noto influencer – “ il più forte di Instagram Italia” – nuovamente attenzionato dalla magistratura
Ormai conosciuto per le sue provocazioni, Erik Già Lo Sai non è la prima volta che combina qualche guaio. Tra una sfida e l’altra, di cui ricordiamo quella con la nota Selvaggia Lucarelli, la giustizia lo ha inseguito per sospendergli la patente, poi per la vicenda della festa in autostrada e per non farsi mancare nulla, anche una recente perquisizione presso la sua abitazione.
La perquisizione a casa di Erik
Succesivamente agli accadimenti privati dell’influencer di cui siamo stati notiziati, abbiamo preso contatto con Erik, il quale ha avuto visite presso la propra abitazione da parte delle forze dell’ordine.
Erik attualmente dichiara di sentirsi perseguitato e fornisce alcuni elementi a conferma del fatto che gli hanno in aggiunta sequestrato tutte le apparecchiature elettroniche (computer, agende, cellulari) in quanto il Pubblico Ministero Sara Maria Cuccodrillo della Procura di Ascoli Piceno, ha emesso un decreto di perquisizione in quanto ritenendo pertinente ai fini delle indagini e delle eventuali indicazioni probatorie.
Lo stesso Erik, indica che la Società Autostrade lo abbia citato per una richiesta danni a causa del video di cui avevamo precedentemente parlato nel precedente articolo.
Erik ed i suoi social
Attualmente, l’influencer definisce assurdo tutto lo scenario :
“è un accesso ed accanimento su di me solo per dei video. Mi hanno anche vietato di usare qualsiasi apparato tecnologico. Però sono nuovamente presente sui social anche con il secondo profilo erik_gialosai_segreto”.