Gecohotels assieme a "I Palazzi"

 Gecohotels assieme a “I Palazzi”. GECOHOTELS® CONSOLIDA LA COLLABORAZIONE CON IL BRAND ALBERGHIERO “I PALAZZI”

Ca’ Bonfadini a Venezia

Geco, la società di consulenza alberghiera fondatrice di GECOHOTELS® – Chosen by Travellers, il network che ha innovato completamente il concetto di affiliazione alberghiera e che vanta la collaborazione con più di 100 clienti,

conferma e consolida l’accordo di collaborazione con il brand made in Italy “I Palazzi – Historic Experience Hotels” per la rappresentanza commerciale di tre strutture a 4 e 5 stelle: Il Palace Grand Hotel di Varese, il borgo di San Lorenzo a Linari in provincia di Siena e il Ca’ Bonfadini Boutique Hotel di Venezia.

Una partnership iniziata a Gennaio 2018 per la struttura di Varese, seguita dall’entrata nel network del San Lorenzo a Linari in Toscana e completata nel 2019 con l’apertura del boutique hotel di Venezia.

Ciascuna proprietà esprime il proprio stile inconfondibile, dalla dimora storica del borgo di San Lorenzo a Linari nella campagna senese, al maestoso Stile Liberty che offre il Palace Grand Hotel immerso in un parco secolare

con un panorama straordinario sul lago e sul Monte Rosa, alla storica residenza settecentesca ricca di affreschi e arredi preziosi che si affaccia sul canale di Cannaregio a Venezia.

Una collezione di strutture ricavate in edifici storici di rilievo, restaurati nel massimo rispetto dell’identità e conservazione architettonica iniziale per restituire un’atmosfera tipica del contesto in cui si trovano.

Nonostante il difficile periodo che il settore ha attraversato dal 2020, GeCo ha continuato ad affiancare e supportare le 3 strutture con il suo know how e la sua esperienza permettendo loro di mantenere buone performance e non perdere quote di mercato.

Per essere sempre più efficaci e vicini ai propri clienti GeCo ha messo a disposizione le proprie competenze attraverso un supporto commerciale su misura, attivo su tutti i canali distributivi, nel rispetto delle specifiche vocazioni e posizionamenti.

Gli hotel del brand “I Palazzi” si prendono cura del cliente con l’esperienza della grande catena alberghiera e la dedizione di una famiglia e fondono qualità e bellezza delle strutture di particolare pregio alla raffinatezza e la cura del servizio garantendo uno speciale stile di ospitalità:

una mission sintetizzabile con la celebre frase dello scrittore Dostoevskij adottata come pay-off dal Gruppo “La Bellezza salverà il mondo”.

Per il nostro brand – conferma il Direttore Andrea Buffarello – abbiamo scelto il nome evocativo “I Palazzi” per raccontare la simbiosi tra la nostra collezione, fatta da 3 edifici storici di rilievo, diversi tra loro, ma accomunati dagli stessi valori che parlano di lusso, nobiltà, storia ed una ricerca continua all’eccellenza per i servizi, prettamente made in Italy, da offrire ai nostri ospiti.

Ai nostri partner di GeCo – continua Buffarello– abbiamo chiesto di affiancarci nello sviluppo commerciale mettendo a nostra disposizione la loro professionalità e consulenza per dare immediata visibilità, migliorare i nostri servizi e consigliarci al meglio con idee mirate. La collaborazione tra il nostro gruppo e Gecohotels® Chosen by Travellers è ormai consolidata e con lo scopo di intensificare la forza vendita e di ampliare i canali distributivi.

Il brand “I Palazzi” con le tre prestigiose strutture nel network Gecohotels® Chosen by Traveller – afferma Marco Fabbroni Amministratore Unico di Geco Srl – è ulteriore testimonianza del successo dell’attività di GeCo che in pochi anni è riuscita a sposare le esigenze e guadagnarsi la fiducia delle principali aziende alberghiere che hanno creduto nel nostro progetto.

Siamo quindi orgogliosi – continua Fabbroni– che queste 3 strutture facciano parte del nostro network e riconoscano in GeCo i valori e punti di forza che ci accompagnano con successo nella nostra attività: innovazione, assistenza strategica, tecnica e commerciale.

Il brand “I Palazzi” con le 3 strutture dislocate in posizione strategica nel nord e centro Italia si affida quindi alla professionalità di GeCo con una collaborazione in termini di sviluppo e rappresentanza commerciale.

Condividi sui social