giochi erotici pericolosi: a volte finiscono male!
Un uomo residente nella zona di Arona appassionato di giochi erotici è finito all’ospedale di Borgomanero per estrarre un limone dal corpo.

Un uomo residente nella zona di Arona appassionato di giochi erotici pericolosi è finito all’ospedale di Borgomanero per estrarre un limone dal corpo.

giochi erotici pericolosi

I giochi erotici pericolosi a volte finiscono male, persino con una corsa in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale  per estrarre dal proprio corpo un limone.

Quello che è accaduto nell’aronese non è un caso rarissimo perché la fantasia erotica a volte non ha limiti e porta a gesti particolarmente sconsiderati.

Casi analoghi erano già accaduti nel 2010 a Forlì e nel 2016 a Roma.

A Cagliari un uomo è morto durante un gioco di autoerotismo e la verità è emersa da un video nel quale si stava filmando. 

È stata la moglie rientrando a casa a ritrovare Il cadavere e, fortunatamente, le immagini hanno permesso di escludere l’ipotesi di omicidio.

Sul corpo del sessantenne il medico legale non aveva trovato segni di violenza. 

Ma gli inquirenti hanno trovato il video che aveva girato in cui si vedono tutte le fasi di un gioco di autoerotismo a cui si stava dedicando. 

A Padova un uomo ha confessato di avere soffocato la compagna durante un gioco erotico.

il soffocamento

Il soffocamento durante i giochi erotici avviene simulando una impiccagione o utilizzando sacchetti di plastica sulla testa.

Ma anche utilizzando fili e corde o con le mani nude.

In questo modo si limita l’afflusso di ossigeno al cervello e si ottiene accumulo di anidride carbonica.

La circostanza induce sensazioni di euforia, vertigini e, in alcuni soggetti, intensificherebbe l’orgasmo.

L’asfissia erotica è una pratica sessuale effettivamente molto praticata. 

Secondo l’American Psychiatric Association, ogni anno muoiono 250 persone nei soli Stati Uniti per questa pratica sessuale, più spesso praticata come autoerotismo.

Una reliquia maya del 1000 avanti Cristo rappresenta un uomo nudo con una corda attorno al collo e il pene eretto.

Qualche anno fa fece scalpore la morte del cantante degli Inxs che nel 1997, le autorità lo trovarono morto in una stanza d’hotel per “asfissia erotica”.

Il suo corpo aveva il collo stretto in una cintura che era legata alla chiusura automatica posta alla sommità della porta della camera. 

Un quarantenne dominicano mentre giocava con la moglie è finito in ospedale con un deodorante nel retto e i medici hanno dovuto rimuovere la bomboletta spray dall’orifizio dell’uomo.

In Florida due fidanzati facevano giochi erotici con una pistola carica dalla quale è partito accidentalmente un colpo che ha ferito la donna.

La vittima, ferita gravemente, è stata ricoverata in ospedale ed è morta dopo qualche ora. 

Anche un diciassettenne nel Regno Unito è morto soffocato per l’asfissia auto erotica.

le ricerche in rete

La polizia controllando la cronologia del computer e del cellulare del ragazzo aveva scoperto che aveva salvato l’indirizzo web di un sito pornografico.

Inoltre aveva anche effettuato diverse ricerche sull’asfissia erotica e sullo strangolamento.

Un uomo è finito in sala operatoria per un bicchiere che si è rotto durante un gioco erotico pericoloso. 

La vittima era un cinese cinquantaquattrenne che, mentre era solo in casa, ha sperimentato l’utilizzo di un bicchiere di vetro per darsi piacere durante la masturbazione. 

Purtroppo il bicchiere era fragile e quando ha tentato di estrarlo si è rotto.

Le cronache sono ricche di casi simili in cui i pazienti, vergognandosi, tentano di risolvere il problema da soli tentando di rimuovere gli oggetti.

Ad Ancona nel 2017 in pochi giorni sono finite in ospedale quattro persone per giochi erotici finiti male e sono stati operati d’urgenza.

Condividi sui social