GLASSDRIVE, riparazione del parabrezza, video

GLASSDRIVE, come riparare velocemente un danno lieve al parabrezza

Capita che un sassolino salti da un camion oppure su una strada in dissesto con la ruota della nostra auto facciamo “volare” un sassolino.

Sul momento si avverte il colpo, ma il piu’ delle volte non ci si accorge del danno.

Il sassolino urta la carrozzeria e un danno c’è di sicuro: talvolta non ce ne accorgiamo perchè è in un punto che non vediamo subito.

Il caso che esaminiamo nel video è un altro:

Il sassolino sfuggito da un camion che è stato sbalzato sull’altra corsia e finisce sul parabrezza.

I casi sono due: se abbiamo la copertura dei cristalli interviene l’assicurazione, altrimenti occorre mettere mano al portafoglio.

https://vtube.it/glass-drive-riparazione-del-parabrezza/

Il danno, se non è esagerato, si puo’ riparare facendosi fare un preventivo, ma se ci va bene ce la caviamo con 50 o 60 euro circa.

Nel video sopra si vede l’operazione principale: una ventosa all’interno che mostra dove forare.

Viene fatto un forellino dall’esterno del parabrezza e iniettata una resina che fatta espandere, andrà a coprire il danno.

Un’operazione semplice e rapida che se il colpo copre una piccola area del parabrezza, ci puo’ fare risparmiare la sostituzione dell’intero parabrezza.

Nel caso concreto l’operazione di GLASSDRIVE è durata poco meno di mezz’ora, compiuta da una donna esperta, che eseguito l’intervento in maniera professionale.

L’esito è confortante, si vede pochissimo il danno, sembra un’ombra.

Nel caso non avessimo la copertura assicurativa che costa poco ( cristalli), niente disperazione:

Siamo convenzionati con le principali compagnie. Ci occupiamo delle pratiche burocratiche e del pagamento”, affermano da GLASSDRIVE

ALTRI SERVIZI.

——————–messaggio promozionale pubblicitario————-

L’AVVOCATO CARMELO FERRARO (MILANO) HA INCONTRATO IL SENATO ACCADEMICO DI ISFOA NEL CORSO DI UN PRESTIGIOSO EVENTO IN CUI E’ STATA RICORDATA ANCHE LA FIGURA DELL’AMBASCIATORE ITALIANO LUCA ATTANASIO. TRAGICAMENTE ASSASSINATO IN CONGO

Condividi sui social