Grave incidente stradale sulla SS336 di Malpensa, ferito un uomo di 34 anni.

Grave incidente stradale sulla SS336 di Malpensa è avvenuto intorno alle ore 13.30 di oggi, 7 dicembre, sulla diramazione Lonate Pozzolo – Vanzaghello direzione Malpensa.

Secondo le prime ricostruzioni, un mezzo pesante si è scontrato con un’autovettura.

Sul posto stanno operando in codice rosso, (quello di massima urgenza), i soccorritori della CRI di Busto Arsizio con un’ambulanza ed un’automedica, i Vigili del Fuoco e la Polizia Stradale di Magenta per i rilievi di rito.

È intervenuto per velocizzare le operazioni di soccorso anche l’elisoccorso.

Incidente stradale sulla 336 / dir: Intervento dei vigili del fuoco di Busto/Gallarate

I Vigili del Fuoco del distaccamento di Busto/Gallarate sono intervenuti con tempestività in seguito ad un grave incidente stradale avvenuto sulla 336 / dir. Lo scontro, che ha coinvolto un automezzo pesante e un’autovettura, ha richiesto la pronta risposta degli operatori di soccorso.

Grazie all’utilizzo di un’autopompa e di un fuoristrada attrezzato per incidenti stradali, i vigili del fuoco hanno prontamente raggiunto il luogo dell’incidente. Una volta giunti sul posto, si sono subito dedicati alla liberazione dell’occupante della vettura rimasto intrappolato a seguito dell’impatto.

Attraverso l’impiego di cesoie e divaricatori, gli operatori dei vigili del fuoco sono riusciti a estrarre l’occupante intrappolato, garantendo il suo immediato trasferimento sotto le cure del personale sanitario, presente sul luogo dell’incidente.

Nell’incidente è rimasto ferito un uomo di 34 anni.

Foto Gallery.

Incidente Stradale SS336 MALPENSA
Incidente Stradale SS336 Malpensa
Vigili del Fuoco incidente stradale SS336 Malpensa 7 dicembre 2023

 

 

Condividi sui social