I soccorsi di oggi nei dintorni di Milano: malori, incidenti, intossicazioni e aggressioni

I soccorsi di oggi nei dintorni di Milano: numerosi interventi anche oggi

Nerviano (Mi): alle 00:59 un’ambulanza di SOCRHO ha soccorso una donna di 27 anni colta da malore improvviso

È accaduto in via Giuseppe Garibaldi. 

L’ambulanza ha poi trasportato la donna all’ospedale di Castellanza. 

San Vittore Olona (Mi): alle 01:29 si è verificato un incidente stradale tra due auto. È accaduto in via San Francesco d’Assisi.

Coinvolte tre persone: un uomo di 25, una donna di 20 e un uomo di 49 anni.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Legnano e i soccorsi di BIALEG. Le ambulanze  hanno trasportato i feriti all’ospedale di Legnano.

Legnano (Mi): alle 03:01 la Croce Rossa di Legnano ha soccorso un uomo di 44 anni in via Puglie. Lo ha poi trasportato all’ospedale locale.

Rescaldina  (Mi): alle 03:17 sono intervenuti i Carabinieri di Legnano e un’ambulanza di BIALEG per soccorrere un uomo di 25 anni,  vittima di aggressione. È  accaduto  in via Fratelli d’Italia. L’ambulanza  ha trasportato il ferito all’ospedale locale. 

Legnano (Mi): alle 04:42 i Carabinieri e la Croce Rossa di Legnano sono intervenuti per soccorrere una donna di 41 anni a causa di un incidente stradale. È accaduto in piazza Monumento. 

Legnano  (Mi): alle 06:06  in via Camillo Benso Conte di Cavour sono intervenuti i Carabinieri, i Vigili Urbani e la Croce Rossa di Legnano per soccorrere un uomo di 35 anni.

L’ambulanza ha poi trasportato l’uomo all’ospedale di Castellanza.

Condividi sui social