I soccorsi di questa mattina: Legnano, Busto Garolfo, Villa Cortese, Turbigo.

I soccorsi di questa mattina: Legnano, Busto Garolfo, Villa Cortese, Turbigo.

Legnano (Mi): alle 12:06 un’ambulanza di NORLEG è intervenuta per soccorrere un uomo di 65 anni investito mentre transitava in via Novara con la bicicletta. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri e i Vigili Urbani di Legnano. 

Legnano (Mi): alle 11:43 la Croce Rossa di Legnano è intervenuta per soccorrere una donna di 60 anni coinvolta in un incidente stradale.  È accaduto sulla SS527. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili Urbani di Legnano e i Vigili del Fuoco di Milano-Messina. 

Busto Garolfo (Mi): alle 11:01 un’ambulanza di SOCRHO è intervenuta per soccorrere una persona di 37 anni colta da malore improvviso. È accaduto in via Busto Arsizio.

Legnano (Mi): alle 10:58 la Croce Rossa di Legnano è intervenuta per soccorrere un uomo di 82 anni colto da malore improvviso.  È accaduto in largo Franco Tosi.

Villa Cortese (Mi): alle 09:20 un’ambulanza di NORLEG è intervenuta per soccorrere una donna di 18 anni caduta da una scala.  È accaduto in piazza Vittorio Veneto. I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale di Legnano in Codice Verde.

I soccorsi di questa mattina

Turbigo (Mi): alle  08:35 un’ambulanza di AZZBST è intervenuta per soccorrere un uomo di 54 anni colto da malore improvviso. È accaduto in via Centrale Termica. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Gallarate in Codice Giallo

Varese (Va): alle 02:55 la Croce Rossa di Varese è intervenuta per soccorrere una donna di 25 anni colta da malore improvviso. È accaduto in via Piave. I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale di Circolo di Varese in Codice Verde. 


Parabiago (Mi): alle 04:16 la Croce Rossa di Legnano è intervenuta per soccorrere una persona di 30 anni colta da malore improvviso. È accaduto in via Don Giovanni Spagliardi. I soccorritori l’hanno trasportata all’ospedale  di Legnano in Codice Verde.

Condividi sui social