22 Novembre 2024 05:20
Cinzia Ferrara cerca un nuovo alloggio per sé e per i propri animali, il 20 Ottobre verrà sfrattata dalla sua attuale fattoria, anche l’ “Associazione Italiana Difesa Animali ed Ambiente” la sta aiutando a trovare un nuovo rifugio.
7 Ottobre 2021
Imperia – Una nuova casa per Cinzia e i suoi animali!
In una fattoria in provincia di Imperia, Cinzia Ferrara con le sue 50 oche, le sue 30 galline, le sue anatre, le sue caprette, i suoi tacchini, i suoi asinelli e i suoi cani e gatti, rischia di ricevere uno sfratto il prossimo 20 Ottobre.
Questi animali sono soprattutto da cortile e rientrano quindi nella categoria degli animali da reddito e per questo sono privi delle tutele riservate agli animali da affezione.
Cinzia lancia da mesi appelli che non ha ancora accolto nessuno, supportata dall’ “Associazione Italiana Difesa Animali ed Ambiente – Aidaa”, che sta cercando di trovare un luogo dove lei possa vivere insieme alle sue creature.
Durante la pandemia ha ridotto al minimo il suo lavoro, ha scelto di dar da mangiare agli animali della fattoria e non ha pagato i 700 euro di affitto della struttura, i mesi sono poi passati accumulando gli arretrati, così Cinzia rischia ora lo sfratto.
L’ Associazione Animalista AIDAA chiede che qualcuno aiuti Cinzia a trovare un rifugio o una fattoria tra Lombardia, Liguria e Piemonte, evitando così anche la possibilità che queste creature vengano macellate.
Se siete disposti ad aiutare Cinzia chiamate il numero 347 9269949
https://aidaa-animaliambiente.blogspot.com/
Francesca CavellinI