Belgio

Era in Belgio per la visita del Papa, prete trovato morto dopo una notte di sesso e droga, con un altro prete che lo ospitava, trovate pillole di ecstasy in canonica.

Belgio 29 Settembre 2024, continuano le ormai scandalose situazioni che orbitano intorno alla Chiesa, e che ormai sembrano quasi andare di pari passo con il settore ecclesiastico: un sacerdote di 69 anni, è stato trovato senza vita, avrebbe trascorso una notte di sesso e droga con il collega.

La ricostruzione

Secondo quanto si apprende dal quotidiano “Oggi Treviso”, le autorità avrebbero ricostruito la vicenda, stabilendo che la vittima, sarebbe deceduta dopo un incontro sessuale con il collega.
I due avrebbero fatto uso di droga pesante come ecstasy eppure popper.

Ritrovate dalla Polizia le pillole di ecstasy nella canonica.

A chiamare il soccorsi è stato il collega / amico intimo del prete deceduto, asserendo che il 60enne era stato colto da malore improvviso.

Ancora da chiarire le circostanze precise del decesso.

Secondo i  media locali i due sacerdoti erano legati da una grande “amicizia” da lungo tempo, il giudice dopo l’interrogatorio ha disposto l’arresto per il collega / amico intimo del prete.

Treviso, straniera omette di dichiarare 42mila euro

Caronte & Tourist, sequestrati 3 traghetti e 29 milioni di euro

Treviso Guardia di Finanza, truffe sul reddito di cittadinanza, denunciata una donna straniera, che ha omesso di dichiarare 42mila euro in contanti. Treviso 25 Settembre 2024, nell’ambito delle indagini finalizzate a contrastare le condotte di coloro che ottengono indebitamente la…

Fano, muore in classe

Fano

Fano, 14enne muore in classe I sanitari del 118 hanno provato a rianimarlo con il defibrillatore ma il tentativo è risultato vano Torna in classe e si accascia sul pavimento, davanti i compagni Fano 24 Settembre 2024 è morto in…

Condividi sui social