Incendio a Sesona, il sindaco  il Sindaco Daniele Parrino ringrazia chi ha collaborato coi soccorritori

Incendio a Sesona. Nelle piccole comunità le brutte notizie corrono veloci e quella dell’incendio a Sesona, ha destato tristezza e preoccupazione.

il Sindaco Daniele Parrino con un messaggio postato sulla pagina Facebook ha voluto ringraziare  quanti hanno lavorato per mettere in sicurezza l’area.

Sindaco Parrino

L’incendio mette in difficoltà pure la viabilità della zona

Il sindaco, nel suo messaggio, ha spiegato e parlato dei ” disagi dovuti alla viabilità in conseguenza dello stesso rogo nei prossimi giorni. “

E Aggiunge: “viabilità provvisoria per mezzo di “semafori da cantiere” e posizionando dei cartelli che deviano il traffico per coloro che vanno verso Golasecca e viceversa.”

I ringraziamenti del sindaco

“Ringrazio tutti coloro che hanno lavorato giorno e notte: i vigili del fuoco, i carabinieri, il corpo volontari ambulanza, la polizia locale, i volontari, tutti i dipendenti comunali.

Ringrazio anche i tanti cittadini che si sono immediatamente proposti per aiutare coloro che hanno perso la casa.

Ancora una volta i vergiatesi stanno dimostrando che nel momento del bisogno sono capaci di  attivarsi per aiutare i propri concittadini in difficoltà

Un bellissimo esempio di solidarietà umana”

Tutta la comunità vergiatese è vicina a coloro che sono rimasti senza casa e l’Amministrazione comunale farà il possibile per dare una mano a queste persone

Condividi sui social