Jacopo Malnati, comico, aggredito a Varese

Jacopo Malnati, avvisa i suoi followers di quanto accaduto a Varese

Jacopo descrive quanto ha patito:

«Ho subito una rapina e un tentato omicidio da due ragazzi mentre ero appena salito in macchina – spiega in una storia su Instagram -.

Mi hanno puntato la pistola alla tempia e hanno provato ad uccidermi, strangolandomi per derubarmi

io ho combattuto con tutte le forze e sono riuscito a suonare ripetutamente il clacson per attirare l’attenzione, poi con la pistola mi hanno colpito al viso per poi fuggire.

Io sto bene, a parte un po’ di punti, ma sono molto spaventato. Mi spiace vivere in un mondo cosi…non mi meritavo questa aggressione.

Spero che i 2 ragazzi rifletteranno a lungo su quello che hanno fatto perché se fossi morto (e vi assicuro che mancava davvero (pochissimo) si sarebbero devastate anche le loro vite».

https://youtu.be/NhmmD7O8ThU

Il duo comico è quello dei ” iPantellas” è formato da Jacopo Malnati e Daniel Marangiolo

Sono entrambi di Varese ed entrambi nati nel 1990 (hanno 31 anni).

Nel 2009 nasce il loro canale Youtube che oggi è seguito da ben 5,44 milioni di iscritti mentre su Instagram hanno un pubblico di 2,3 milioni di followers.

4 milioni di iscritti:

Grazie per il meraviglioso traguardo dei 4 Milioni di iscritti.

Volevamo fare uno speciale epico, ma alla fine abbiamo deciso di creare un video semplice, come noi. In questo video conoscerete meglio la nonna e il suo rapporto con noi.

Non è solo un’attrice formidabile, ma è anche la nostra migliore amica. Siamo davvero fortunati ad avere una nonna così. E siamo fortunati ad avere voi come amici”

Condividi sui social