Le farneticazioni Pd Furia e Canalis strumentalizzare con falsità una manifestazioni
Torino 18 Febbraio 2022, all’indomani della Manifestazione organizzata da GENITORI ED ASSOCIAZIONI, arrivano le farneticazioni di due esponenti del Pd Furia e Canalis.
Ancora una volta gli estremisti sinistroidi, si danno da fare nel maldestro tentativo, di accomunare una manifestazione di genitori e Associazioni all’estremismo di estrema destra eppure a Casa Pound.
“Inconcepibile con quale coraggio”, – questo è quanto dichiarano dai genitori, portavoce della manifestazione tenutasi ieri a Torino, davanti al Tribunale dei Minorenni.
“Millantare ingerenze politiche estreme è una cosa bieca e soprattutto falsa, ancora una volta dimostrano di promuovere solo il loro tornaconto”.
“La nostra è stata una Manifestazione, e non sarà nemmeno l’ultima, a sostegno di quello che sta succedendo ai nostri figli, e l’anomalo iter messo in atto contro i bambini”.
“Non permettiamo a nessuno di fare mera speculazione politica sulla pelle dei bambini”.
“Abbiamo inviato una mail agli organi competenti per informarli della nostra Manifestazione con i nomi ed i cognomi degli organizzatori, tra questi NON C’ERA CASA POUND“.
Tra le persona accorse è venuto anche il portavoce di Torino Tricolore, ma come da prove oggettive, non è venuto in veste politica.
“In realtà ha accompagnato una mamma vittima dello stesso iter, che tanto piace al Pd, quello degli allontanamenti coatti dei bambini”.
“Invece di farne un bieco caso di squallida politica, dovrebbero evitare di millantare fesserie, perché noi abbiamo le prove di quello che diciamo”.
“La Manifestazione è stata organizzata da genitori ed Associazioni, che da anni denunciano la grande piaga, degli affidi illeciti dei minori, e degli indubbi iter che vi ruotano intorno”.
“E se per Marco Grimaldi la famiglia di appartenenza non è il luogo giusto per un minore, allora questo ci fa capire che queste persone sono alla stessa stregua di chi ci ha danneggiati e ci danneggia ancora, con relazioni false, e impropri di ogni tipo”.
“Però noi genitori a differenza loro, quello che diciamo, lo possiamo corredare da prove, a noi non servono squallidi politicanti”.
“Hanno solo dimostrato ancora una volta, che il DDL “Allontanamento Zero” è scomodo per i cultori di certi macabri business, tanto che si guadagnano da vivere millantare false collaborazioni, o “fratellanze”.
“Pertanto noi genitori e Associazioni a tutela dei minori e delle loro famiglie siamo unanimi con la posizione del Governatore Cirio, aggiungendo che non solo ci dissociamo da Casa Pound, ma anche da tutti i politicanti millantatori”.
“Ancora una volta avete dimostrato, che i nostri figli, nonostante le prove raccolte, sono merce umana che cammina, questo è imperdonabile”.
“Il DDL allontanamento Zero è un gesto di civiltà, ci rendiamo conto che molta gente fa fatica ad evolversi in questo senso, ma non esiste solo il denaro”.
“Del resto voi siete quelli che vi unite fra operatori per inviare le cartoline in Regione, tutte persone che fanno parte del giro, o forse sarebbe meglio chiamarlo girone infernale”.
Ad ogni modo, prima di parlare a vanvera visionate i video e gli audio, eppure tutti i documenti in nostro possesso, relativi ai nostri figli, strappati impunemente dalla loro famiglia.