17 Novembre 2024 17:25
Lido delle Nazioni, Duedipicche, trasloco e inaugurazione. Il Duedipicche Bistrot da qualche giorno si è spostato dai locali del vecchio bar Pepita in viale Francia, sul lungomare al civico 124.
Trasloco di attività commerciale pensato in virtù di un ampliamento dei servizi offerti e soprattutto per la possibilità di innalzare ulteriormente il livello qualitativo dei prodotti.
Il Duedipicche diventa “grande” e memore del bagaglio di esperienza maturata migliorerà ulteriormente le proprie prestazioni.
Un punto di forza oltre i piatti particolari cucinati, le piadine, la gelateria artigianale, i bomboloni a mezzanotte e le birre artigianali distribuite, restano le serate dal vivo.
Tante ne sono state eseguite la scorsa estate, con l’impegno dei titolari a mantenere l’esercizio pubblico aperto anche durante tutto l’inverno, con grande costanza e serate a tema.
Si semina per raccogliere, pertanto lo sforzo iniziale viene tradotto oggi in un ulteriore passo avanti verso un maggiore apprezzamento della clientela.
Location di passaggio assicurato, uno spazio interno come dicevamo per per le serate musicali invernali, e una piacevole aria esterna che si presta a qualsiasi motivo di esibizione all’aperto.
Il nuovo indirizzo
Tutte le persone che vogliono conoscere la nuova realtà appena inaugurata, trovano il nuovo Duedipicche Bistrot in via Lungomare Italia 124, sempre al Lido delle Nazioni
Incidente, elisoccorso, 2 feriti in moto. Domenica sera lungo la strada provinciale 17 è avvenuto…
Fagnano Olona, Instabar, paella sotto le stelle
Hergla: Il gioiello nascosto della Tunisia.
Hergla è una piccola località situata sulla costa nord-orientale della Tunisia. Questo villaggio pittoresco, Hergla, è conosciuto per il suo mare cristallino e la sua ricca cultura locale. Nonostante la sua bellezza, Hergla è ancora un segreto ben custodito,…
Grottole, Alter Echo, iniziano le feste
Grottole, con le bravissime Alter Echo, iniziano le feste