Malpensa, auto distrutta, albanese riesce a scendere a stento dalla macchina (per sua fortuna)

Malpensa, la fretta e la disattenzione hanno rischiato di far provocare una tragedia, a due dal Terminal 1, la vecchia strada vicino a Case Nuove, il luogo dell’incidente.

I Carabinieri sono intervenuti a tranquillizzare il lavoratore albanese che si stava dirigendo al lavoro, un paio d’ore fa.

Alle sue spalle una navetta di quelle che trasportano i passeggeri, così ci è stato riferito, avrebbe causato l’incidente.

Non parliamo di un semplice tamponamento: le foto che abbiamo dimostrano la gravità dell’accaduto.

La forte velocità della navetta il cui autista sembrerebbe sia scusato, ha provocato un
tamponamento così violento che avrebbe potuto togliere la vita all’uomo, un albanese.

Il colpo tremendo, ha spinto fuori dalla carreggiata l’auto investita, in una maniera così violenta farla salire un paio di metri.
Una volta salita sul manto erboso, l’auto si è ribaltata con conseguenze tali da rendere inutilizzabile l’auto che attende di essere portata via dal carro attrezzi.

I danni riportati sono più che evidenti e vista l’età e i chilometri dell’auto, il lavoratore albanese sarà costretto ad un nuovo acquisto.

Lo spavento è stato forte, l’uomo temeva di non riuscire ad uscire indenne dall’auto:

La coda dell’auto distrutta in maniera irrecuperabile, ma anche il parabrezza curvo e spaccato, la dice lunga sui rischi corsi.

La fretta e la scarsa attenzione avrebbero potuto portare ad una tragedia e comunque l’auto distrutta mette in difficoltà il lavoratore, costretto al cambio auto.

Cambio auto costoso e non preventivato.

La viabilità nei pressi dell’aeroporto è uno dei problemi di cui spesso, purtroppo, dobbiamo scrivere, sperando che al di là del fattore umano, ci sia altri interventi.

E’ di ieri l’ultimo triste episodio:

Incidente mortale sulla SS336.

Notte di sangue sulle strade del Varesotto; oltre all’incidente avvenuto poco dopo la mezzanotte sull’Autolaghi con sette feriti, di cui uno grave, sulla SS336 di Malpensa si è verificato un drammatico incidente.

Incidente avvenuto intorno alle 2.30.

L’incidente è avvenuto intorno alle ore 2.30 sulla SS336 nel tratto tra Mesero e Cuggiono in direzione Malpensa.

Il presente articolo è stato pubblicato sul sito predisposto per l’Abania, https://www.albaniapertutti.it/notizie-dallitalia

 

 

Condividi sui social