Processo a Alessandro Impagnatiello per l'Omicidio di Giulia Tramontano: La Famiglia Attendere Giustizia A Milano, in corte d'assise, si è aperto il processo a carico di Alessandro Impagnatiello, il 30enne ex barman accusato dell'omicidio della fidanzata Giulia Tramontano, incinta di sette mesi, avvenuto il 27 maggio dello scorso anno.

Milano, cruento omicidio di Giulia e del bimbo che portava in grembo: le pm chiedono l’ergastolo per Impagnatiello

Milano 11 Novembre 2024, le pm di Milano Letizia Mannella e Alessia Menegazzo, hanno chiesto la condanna all’ergastolo per Alessandro Impagnatiello, autore dell’omicidio della fidanzata Giulia Tramontano, e del bimbo che portava in grembo.

Giulia uccisa con 37 coltellate

La richiesta della procuratrice aggiunta Mannella, e della pm Menegazzo, è stata espressa davanti alla Corte d’Assise, nell’ambito del processo sull’efferato omicidio della 29enne Giulia Tramontano, uccisa il 27 Maggio 2023, a Senago (MI).

Le accuse di cui dovrà rispondere l’assassino sono :

  • omicidio volontario aggravato dalla premeditazione, dalla crudeltà, e dai futili motivi;
  • interruzione di gravidanza non consensuale;
  • occultamento di cadavere.

Madre di Giulia Tramontano, scrive su Instagram: “non è più tempo di orrore e bugie”

“Cara Giulia, non è più tempo di orrore, non è più tempo di bugie, di egoismo e cattiveria. Chiunque ti abbia incrociato nel percorso della vita, conserva oggi un dolce ricordo che resterà un segno indelebile nella sua anima” – scrive la mamma di Giulia Tramontano, Loredana Femiano, in un post pubblicato su Instagram.

(fonte ANSA).

Incendio, disabile salvata dai Carabinieri

CARABINIERI

Divampa un incendio donna disabile costretta a letto, salvata dai Carabinieri 07 Novembre 2024, nei giorni scorsi i Carabinieri della Tenenza di Misterbianco, hanno salvato una 51enne disabile, costretta a letto, traendola in salvo, in seguito ad un incendio divampato…

Firenze, Antimafia, sventato omicidio, e 7 misure cautelari

Firenze

Direzione Distrettuale Antimafia di Firenze, sventato omicidio 7 misure cautelari, per associazione per delinquere finalizzata al traffico di stupefacenti carabinieri nella mattinata di oggi i militari del comando Provinciale dei Carabinieri di Firenze, nelle province di Firenze, Lecce, Cosenza, Torino,…

Catanzaro, cadavere in mare

Catanzaro

Catanzaro Lido, recuperato il cadavere di un giovane Catanzaro 03 Novembre 2024, intervento stamani intorno alle ore 07:40 circa, dei Vigili del Fuoco del Comando di Catanzaro, distaccamento Sellia Marina, presso Catanzaro Lido, per recuperare il cadavere di un giovane. In…

Padova, 22enne sevizie e lesioni al figlioletto

Padova

Padova, mentre il figlioletto di 5 mesi era ricoverato, il padre 22enne lo avrebbe seviziato, intervento della Polizia Padova 02 Novembre 2024, un 22enne è stato arrestato dalla Polizia, avrebbe seviziato, il figlioletto di 5 mesi, mentre si trovava ricoverato…

Condividi sui social