Milano, incidente mortale
Milano, incidente mortale: incidente mortale intorno alle 4.30 di oggi, 3 dicembre. L'incidente è avvenuto nei pressi della Stazione Centrale in via Melchiorre Gioia.

Milano, incidente mortale.

Milano, incidente mortale intorno alle 4.30 di oggi, 3 dicembre.

L’incidente è avvenuto nei pressi della Stazione Centrale in via Melchiorre Gioia.

Milano, incidente mortale
Milano, incidente mortale

Dinamica dell’incidente.

A ricostruire la dinamica dell’incidente, spetta ora alla Polizia Locale che, secondo una prima ricostruzione, l’auto su cui viaggiavano tre giovani si è ribaltata.

Morta una ragazza di 30 anni.

A perdere la vita nell’incidente è una ragazza di 30 anni, soccorsa dal personale del 118 è stata trasportata al Policlinico ma ogni tentativo di salvarla è stato vano.

Feriti due giovani.

Altri due giovani, rispettivamente di 23 e 25 anni, sono rimasti feriti in modo non grave.

Sono stati trasportati negli Ospedali San Carlo e San Raffaele.

Una lista infinita gli incidenti stradali a Milano

Quanti incidenti e quanti morti per incidenti

La Città Metropolitana di Milano (parco circolante 2.393.407) nel 2021 ha fatto registrare 11.385 incidenti (8.043) che hanno provocato 87 morti (74) e 14.390 feriti (10.207 nel 2020).

I dati degli incidenti riportati dal sito del comune di Milano

I dati sugli incidenti stradali rilevati dalla Polizia Locale sul territorio del Comune di Milano riguardano (come da indicazioni ISTAT) i soli incidenti con lesioni a persone. Sono esclusi quelli che non abbiano causato morti o feriti. Si considerano morte a causa dell’incidente le persone ferite nell’incidente che siano decedute entro 30 giorni dall’evento.

 

Condividi sui social