Milano

Milano, si addormenta sui binari, il treno lo investe, rimane illeso

Milano 04 Dicembre 2024, un uomo che si era addormentato sui binari, nella Stazione ferroviaria di Milano Bovisa, è stato investito da un  treno, rimanendo illeso.

L’episodio sarebbe avvenuto ieri sera, intorno alle ore 22:00, quando un senza tetto, in stato confusionale, si è sdraiato sui binari, addormentandosi. (fonte Fanpage.it).

L’uomo che si era addormentato sui binari, si è svegliato mentre il treno gli passava letteralmente sopra, per fortuna non si è mosso di un centimetro dalla posizione che aveva assunto mentre dormiva sui binari, e questo probabilmente lo ha salvato.

Capotreno aggredita da 2 donne

capotreno

Capotreno, aggredita da due donne sprovviste di ticket di viaggio 04 Dicembre 2024, una 32enne, capotreno di presso un treno Intercity, è stata aggredita da due donne, rispettivamente madre e figlia, sprovviste di biglietto. L’aggressione si sarebbe verificata sul treno…

Trapani e Agrigento, ordinanze: salmonella nell’acqua

Trapani Agrigento

Trapani e Agrigento, ordinanze di non potabilità dell’acqua, salmonella per 18 comuni Trapani e Agrigento 30 Novembre 2024, sarebbero state trovate tracce di diga Garcia nell’acqua, emanate alcune ordinanze che avvisano i cittadini, sulla non potabilità dell’acqua, in 18 Comuni,…

Palermo, sequestri: traffico illecito di rifiuti

Palermo CC Forestali

Palermo, sequestri eseguiti dai Carabinieri a carico di 16 persone e 6 aziende: associazione a delinquere finalizzata al traffico illecito di rifiuti. Palermo 27 Novembre 2024, i Carabinieri forestali del Centro Anticrimine Natura di Palermo, su richiesta della Direzione Distrettuale…

Condividi sui social